Shampoo Extradelicato

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Mi sapreste consigliare uno shampoo extradelicato per lavaggi frequenti e capelli grassi ?

[:)][:)]

Grazie Chopin

karesuando

Utente
13 Aprile 2005
108
0
165
Io mi sto trovando bene con Restivoil e Biokap oil olio lavante (purtroppo non più in produzione!).
Vorrei provare il Vitaoil rosso (molto simile al Restivoil) e lo shampoo Biokap anticaduta che sul forum,credo,è considerato tra i migliori per formulazione e resa sui capelli.

Ciao!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Puoi provare l'Aveeno Emulave, un Helan, un Biokap, il Restivoil, il Vitaoil.Se vuoi un olioshampoo per capelli grassi il meglio è Bioclin olioshampoo, ma va bene anche il Liperol.Come vedi la scelta è molto vasta!Altrimenti, se vuoi spendere davvero poco, puoi provare anche il nuovo Johnson Baby Shampoo, quello con la nuova formula, che è il miglior di gran lunga al supermercato.

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Ma il Vitaoil Antiforfora al ketoconazolo ( quello in confezione azzurra ) non è più in commercio ?

Ho girato tutti i vari centri comm., cad , acqua & sapone ecc , ma nisba..

Ciao Chopin

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
X Danu :

Come shampoo extradelicato e per capelli grassi , della linea Bioclin , consigli solo il Bioclin Olioshampoo o va bene anche il Bioclin Plus Shampoo Antiforfora ?

Ps - Dove lo si acquista ?

Grazie Chopin