Shampoo e peggioramento dermatite

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
Buonasera a tutti,
ultimamente non so più che fare per lavarmi i capelli.....
nel senso che una volta che finisco di farmi lo shampoo, dopo l'asciugatura che faccio con il phon (non caldo ma tiepido) mi peggiora la dermatite, ho prurito quasi insopportabile e capelli molto sottili........
e ne ho provato di shampoo , negli ultimi tempi una decina .....
alcuni giorni uno shampoo mi lava bene e non mi da prurito e poi dopo un pò lo stesso shampoo mi diventa insopportabile,
prendo biotina , omega 3 e 6 ma il prurito non va via......vi dico che shampoo ho provato :
- Bioscalin Volumizzante
- Triconac
- fisio shampoo della Omia all aloe
- Sebamed lavaggi frequenti
- Tricovel
- Bioscalin rivitalizzante
- Phytolium
- Biokap uso frequente
- Restax
- Aluseb

I migliori 3 : Tricovel , Phytolium ,Biokap uso frequente
I peggiori 3 : Sebamed, Restax,Omia all aloe

Vorrei uno shampoo non agressivo (uso frequente) ma che mi dia una buona resa estetica in termini di volume e grossezzza capelli.....forse ho fatto scelte sbagliate nel comperare questi shampoo

Datemi consigli per favore grazie ciao!

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
Ciao hair , scusa la domanda che non mira proprio a risponderti , ma in base a cosa assumi omega 6 e omega 3 ed in quali percentuali?
Ti chiedo ciò perché, sentendo Marlin e facendo alcune ricerche superficiali, un loro rapporto sbilanciato non sarebbe proprio ottimale per il corpo.

angie

Utente
26 Novembre 2003
294
0
265
Prova il TRIATOP shampoo, lo compri in farmacia. Se lo trovi troppo forte, all'inizio addizionalo con acqua tiepida. Non asciugare i capelli con il phon, ma tamponali con una salvietta e lasciali asciugare all'aria.

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
ciao angie, si il Triatop lo usavo anni fa e mi piaceva molto come shampoo finchè non ho notato che nell ?inci c'è l'acido cloridrico concentrato[:(] che sicuro bene non fa !!! pertanto l'ho abbandonato......non so perchè ci mettono dentro ste schifezze negli shampoo.....

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
il migliore shampoo che io abbia mai usato è il KETOIL solo che per qualche strano motivo l'hanno ritirato (dal 2011 ho scoperto ) e non l'ho producono più........farei una petizione perchè ritorni in vendita !!

jato

Utente
21 Settembre 2012
184
2
165
io ti dico il biokap anticaduta o il revita
ritengo il REVITA il TOP IN COMMERCIO !!!!
purtroppo costa tanto