shampoo dr. taffi

mastruss

Utente
12 Febbraio 2005
257
0
265
Ciao, cosa ne pensate degli shampoo del dr. taffi?
sono buoni? io ho preso quello delicato al miele per lavaggi fequenti. Lo conoscete?

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Gli shampoo del DR.Taffi sono una garanzia di qualità e serietà.Io ho provato alcuni prodotti di questa linea e sono rimasto molto soddisfatto dai risultati!

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
raga mi dite i nomi degli shampoo del Dr.? cercasi un buono shampoo disperatamente.....[:D][:D]

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Questa è la linea completa di shampoo del DR.Taffi:

Shampoo Propoli Dermoequilibrante,Shampoo al Miele Uso frequente,Shampoo Hennè e Pappa Reale Nutriente per cute secca o normale,Shampoo Camomilla Schiarente,Shampoo Ortica Rinforzante - Rimineralizzante,Shampoo Bardana e Betulla purificante per cute grassa,Shampoo Rosmarino - Lavanda Purificante antiforfora Schiarente.OLIO LAVANTE per Capelli Fragili MiglioPlus,SHAMPOO DORATO RIGENERANTE MiglioPlus.Lo Shampoo Alla Malva,Lo Shampoo Al Rosmarino e Lavanda.

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
grazie raga, un'ulteriore informazione....se volessi scegliere quello alla camomilla per schiarire un po' i capelli in estate, che dite...fa male ai capelli uno shampoo del genere alla camomilla o è del tutto indifferente? continuo ad usare uno shampoo delicato o passo a questo alla camomilla del Dr. Taffi? ho paura che uno shampoo alla camomilla sia pesante.....è così?

scusate ma so negato in materia di shampoo [:D][:D][:D]

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
,,potresti anche usarlo, ma non aspettarti miracoli, nel senso che potrebbe accentuare leggermente i riflessi dei capelli chiari..ma da quì a dire che questo shampoo schiarisce i capelli ce ne passa.
Cmq è uno shampoo delicato e grazie alla sua base lavante di qualità potresti in teoria ( ma dipende anche dal soggetto ) usarlo ogni giorno senza problemi

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
azzz raga, sto shampoo alla camomilla del Dr. Taffi non l'ho trovato in erboristeria....e non solo in una ma anche in altre non l'ho trovato.....mio padre era stanco di girare e allora ( alla quarta erboristeria!!!) ho preso questo:
Sciaderbe Camomilla della Vitanova.....vi prego ditemi che lo conoscete ed e' buono.[xx(]

Attendo vostre notizie [X][X][X]

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Meglio lo shampoo del Dr.Taffi è più delicato e cosa da non sottovalutare è completamente naturale,invece la Derbe che produce la linea Vitanova usa molti conservanti sintetici che non sono proprio il massimo per la pelle.In alternativa sempre al Dr.Taffi puoi usare lo shampoo Achillea e Camomilla della Planters,altrettanto delicato e naturale,sul sito c'è l'elenco dei rivenditori nella tua zona:http://www.planters.it/index.php/item/item/76/department/19.html .

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Per un certo periodo di tempo ho usato anch'Io i prodotti della DERBE,confidando nel motto Natura sicura riportato sul flacone,ma poi analizzando i singoli ingredienti ho scoperto che non era tutto oro.Ho chiesto spiegazioni direttamente alla DERBE S.p.a. inviando loro una mail per un chiarimento, a distanza di tre mesi non ancora ricevuto una risposta e questo lascia molto pensare.....Usa pure lo shampoo vitanova,ma la prossima volta prova qualcosa di diverso!

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
grazie tamada, sei stata gentilissima.....finirò sto flacone magari con l'aiuto di qualche mio familiare (mia sorella in particolare [:D] ) e cercherò la prossima volta di non avere fretta nel comprare qualcosa.....
Spero di trovare successivamente qualche shampoo della linea del Dr. Taffi, così mi metto il cuore in pace e se non lo trovo in erboristeria lo ordino.....
Grazie per la tua consulenza e a presto

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
ahhhh una cosa e mi rivolgo a tutti....avete mai sentito parlare dello shampoo alla camomilla del dr. Schultz? mi sapete dire com'è, si può usare tutti i gg?