shampoo densi & corsposi :SPETTACOLARE!!!

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
ciao ragazzi
vi consiglio assolutamente questo shampoo è fenomenale
io che ho i capelli che dopo uno shampoo apparivano sempre flosci e senza volume,questo shampoo è spettacolare nel vero senso della parola
dopo l'asciugatura i capelli restano voluminosi ,lisci ,luminosi
sembra veramente avere piu' capelli al tatto ,ho messo un po' di lacca e veramente sembra essere stato dal barbiere
vi posso dire che ho provato shampi anche da 30 euro e questo forse li batte o fa lo stesso lavoro .la cute è perfetta non mi ha lasciato nessuna desquamazione o irritazione .
ovviamente ogni capello è diverso dall'altro ,io ho ancora tanti capelli
pero' per chi ne ha pochi veramente sembra che avra' fatto un trapianto dopo l'asciugatura

provatelo !!!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Sarebbe questo:

http://www.garnier.it/capelli/bellezza/fructis/fructis-densi-e-corposi

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
E' quello che uso io almeno da inizio anno (insieme ad altri), Comunque pare che nei balsami di questo tipo ci sia la maggior dose di attivi, quindi ogni tanto (1-2 volte a settimana) uso anche quelli.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Come tutti i balsami lo stendi dopo lo shampoo sui capelli risciacquati, lo tieni un poco e poi risciacqui.

Ciao

MA - r l i n

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
352
28
265
Vi consiglio di usarlo abbinandolo ad un altro shampoo o maschera.
io solitamente faccio un primo lavaggio con il Testanera Glass hair ripair con keratina liquida e subito dopo uso il l oreal densi e corposi.
Il Massimo risultato però lo ottengo usando prima il l'oreal densi e corposi e subito dopo la maschera trico ricostruttiva al midollo di bamboo della collistar. I capelli diventano tronchi la sensazione è troppo bella sembra di avere il doppio dei capelli.

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
Marlin ha scritto:
E' quello che uso io almeno da inizio anno (insieme ad altri), Comunque pare che nei balsami di questo tipo ci sia la maggior dose di attivi, quindi ogni tanto (1-2 volte a settimana) uso anche quelli.

Ciao

MA - r l i n

lo shampoo purtroppo contiene siliconi ,cosa ne pensi ?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
I siliconi non mi spaventano così come molte altre cose demonizzate solo per creare un po' di allarmismo senza portare mai prove concrete.

Ciao

MA - r l i n

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
402
915
New York
Quindi i migliori shampoo per ingrossare un pò i capelli /fortificarli senza seccarli troppo?
Bene o male capelli ne ho,solo che spesso sono sbbastanza 'flosci',effetto spaghetti scotti.

Ci vorrebbe qualcosa appunto che li renda un pò piu duri e corposi.

Marche a parte,quali sono poi alla fine le sostanze da guardare per avere l'effetto che mi interessa?keratina sicuro...poi?

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Il top è la linea joiko mentre da grande distribuzione i volumizzanti/ristrutturanti di garnier (densi e corposi),sunsilk (linea volume o ricostruzione intensiva),elvive (come prima),pantene (idem..) bene o male si equivalgono

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
kiske202 ha scritto:
Il top è la linea joiko mentre da grande distribuzione i volumizzanti/ristrutturanti di garnier (densi e corposi),sunsilk (linea volume o ricostruzione intensiva),elvive (come prima),pantene (idem..) bene o male si equivalgono

Intendi questo http://www.joico.com/products/k-pak-reconstructor/ ?
ho letto che si consiglia di utilizzare da 1 a 3 volte al mese. Mi sembra poco.. pensavo fosse uno shampo da tutti i giorni, invece è da alternare allo shampo da tutti i giorni?

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Io uso lo shampoo della Joico (che non è il K-Pak!!), Quella è una maschera per capelli da applicare periodicamente.
Il mantenimento va poi fatto con lo shampoo

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
Tisch ha scritto:
Io uso lo shampoo della Joico (che non è il K-Pak!!), Quella è una maschera per capelli da applicare periodicamente.
Il mantenimento va poi fatto con lo shampoo

Mi puoi linkare lo shampoo che intendi?
Usi anche questa maschera 2-3 volte al mese?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Lo shampoo e' sempre quello della linea K-PACK,lo puoi usare anche tutti i giorni :
http://www.joico.com/products/k-pak-clarifying-shampoo/

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
questa mattina ho fatto una prova ,
2 passate con nizoral + l'ultimo risciacquo molto breve giusto una goccia con densi e corposi
devo dire che l'effetto estetico è pazzesco [:D] PROVATE !!!!
aggiungo che da quando sto facendo lo shampoo tutti i giorni la forfora è sparita e la caduta dopo lo shampoo pari a zero
l'anno scorso un vero disasto perchè facevo lo shampoo 1 volta a settiamana,alcune volte anche dopo 2 settimane[:(]
questo sempre perchè credevo che fare lo shampoo tutti i giorni
li facesse indebolire

densi e corposi 2 volte a settimana
nizoral 1 volta a settimana
il restante dei giorni utilizzo
equilibra fortificante aloe vera

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
Raiden ha scritto:
Utilizzare 'densi e corposi' a giorni alterni é troppo?
Io li lavo a giorni alterni o dopo due giorni..

densi è corposi lo puo utilizzare anche 3 volte a settimana alternando ad uno delicato ,credimi benchè sia uno shampoo da banco non mi ha creato nessuna irritazione o desquamazione considerando sia uno sh economico .

io ti consiglio di utilizzarlo no 2 volte di seguito magari fai un giorno si 1 no poi utilizza uno delicato e vedi come ti troverai bene
abbina lo shampoo densi e corposi al balsamo il quale ha degli attivi ancora migliori dello shampoo ,io ancora devo provarlo ma lo prendero' appena posso