shampoo delicato

anthonyk

Utente
10 Dicembre 2005
155
0
165
Ciao, volevo chiedere se potreste fare una lista degli shampoo delicati perchè vorrei provarne diversi, magari cosi ognuno può scegliere gli shampoo che gli interessano e provarli. Mi riferisco a quelli che consigliate e mi chiedevo se si potesse farne una lista completa.

volevo chiedervi inoltre se usando la ketomousse, si deve utilizzare uno shampoo delicato o uno shampoo antiforfora.

ciao

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Dopo aver usato ketomousse è consigliabile detergere i capelli con un shampoo delicato,cosi come è scritto nel foglio illustrativo.
Se vuoi una lista di shampoo delicati,vedrai che ogni utente del forum ti consiglierà per il meglio,questa è la mia personale lista:
Shampoo Remedia,DR.Taffi,Druide,Planter's.Le linee del DR.Taffi e Planter's le trovi facilmente nelle erboristerie,mentre le altre due marche vanno ordinate online.

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
potresti usare un olioshampoo come il Liperol, oppure Aloebase shampoo della beauty seed(moolto delicato), confermo inoltre la linea ecologica druide ( quella per cute sensibile ), e infine gli shampoo della linea Verdesativa...tutti molto buoni e delicati!!

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Di shampo buoni e delicati ce ne sono molti:

-The BEAUTY SEED (composto da 80% di aloe e da tensioattivi sceltissimi, senza conservanti, profumi sintetici ed eccipienti petrolchimici tra i più delicati e naturali esistenti in commercio, ottimo come resa estetica e ottimo anche per il prezzo 10 euro per ben 350 ml, purtroppo non si trova con facilità ma se vi capita di trovarlo provatelo)

-HELAN (molto buona -anche come resa estetica- la versione ortica edera e crescione, e la linea solare per chi ha capelli secchi

-ERBOLARIO le nuove linee in tubo: Tonificante alla CHINA, Idratante all'ASSENZIO (3 artemisie), Lucidante TE' BIANCO
inoltre lo SHAMPOSOLE (specifico per l'estate e molto idratante) ...sono tutti senza tensioattivi irritanti, e inoltre hanno buona schiuma, ottimi profumi, e buona resa estetica (morbidezza e volume)

-La linea degli shampoo SPECCHIASOL

-La linea del DR TAFFI (varie referenza capelli secchi, grassi etc)

-Impacco ALGAVIVA GUAM uso frequente (tubo rosa)

-Linea BIOKAP (vari tipi)

-KERAKLIN dell'ABOCA (vari tipi)

-Gli shampoo FRAIS MOND(vari tipi)

Sono tutti shampoo che trovi facilmente in erboristeria: puoi chiedere anche dei campioncini di prova (ad esempio l'ernolario ne distribuisce molti) così puoi provarli personalmente sulla tua testa.
Se usi la ketomousse- essendo TUTTI DELICATI quelli sopra citati- puoi tranquillamente usare uno shampoo nella versione capelli grassi o quella che preferisci
Ciao