Shampoo delicato, schiumogeno e sebonormalizzante

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Avrei biosgno di un vostro consiglio riguardo ad uno shampoo delicato (ovviamente), possibilmente schiumogeno (prendiamo come paragone il Biokap o il Seres) e che abbia un effetto sebonormalizzante.

Il problema che mi attanaglia è che per colpa del sebo in eccesso i capelli il giorno dopo il lavaggio risultano oltre che sporchi anche molto meno voluminosi.

Consigli??

Grazie

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Potrei orientarmi verso il Biokap anticaduta (il mio primo amore) o passare alla versione capelli grassi.

Il problema mio è essenzialmente che si ho la cute grassa (e non solo quella), ma i miei capelli di loro natura sono sempre stati secchi.

Che mi dite?

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Vai col Biokap, vanno bene sia la versione anticaduta che per i capelli grassi.Usa un normale balsamo, tanto in ogni caso che lo sui o no i capelli li devi rilavare il giorno dopo, tanto vale proteggerli.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Hai per caso provato la versione per capelli grassi??

Cio' rispetto a quella anticaduta sapresti dirmi se ad esempio la schiumosità, la profumazione e la densità sono simili?

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Appena asciugati i capelli:

- Ottima sensazione, sento la capoccia bella pulita, è veramente una bella sensazione.
- Ottima la schiumosità

Per quanto riguarda l'azione sebonormalizzante...vedremo, vi saprò dire di più tra qualche tempo.

Comunque gli shampoo Biokap non mi hanno mai deluso, ho usato per un po' ti tempo anche la versione anticaduta e quella per lavaggi frequenti sempre con soddisfazione.

Linea di shampoo assolutamente da consigliare!

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Si, anche io li ho usate quelle versioni.

La cosa che più apprezzo della versione capelli grassi e anticaduta è il mentolo che rende la testa fresca e che dovrebbe anche avere un'azione sebonormalizzante.

Comunque credo che alla fine della confezione che ho appena acquistato ricomprerò la versione anticaduta per vedere sostanzialmente le differenze tra le due versioni.

Anzi, se Danu, Danny o qualunque esperto mi potessero essere di aiuto riguardo questo mio dubbio...lo apprezzerei molto.