Shampoo delicato ma schiumoso quando il Triatop

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Ciao a tutti,

vorrei provare ad allargare i miei orizzonti shampistici provando qualcosa che sia diverso dai soliti (se pur ottimi) Biokap, Seres...

Casualmente ieri mi sono imbattuto in alcune discussioni dove si parlava molto molto bene degli shampoo del Dr. Taffi.

Unico problema però è che ci sono tante varianti, e non so bene quale sia la migliore (o le migliori).

A parte questo vorrei sapere se conoscevate shampoo molto delicati che hanno un forte potere schiumogeno, simile a quello del triatop.
Avevo letto che gli shampoo del Dr. Taffi sono schiumosi, ma non so fino a che punto.

Cosa mi potete dire??

Grazie

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Si gli shampoo del Dr.Taffi sono schiumosi,fanno una schiuma soffice bianca e fine,molto piacevole al tatto.Io mi sono trovato bene con la linea dei Macchiaioli.

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Il triatop è eccezionale sotto questo punto di vista. E adoro gli shampoo schiumosi... tutti gli shampoo della linea del Dr. Taffi sono delicati? Su questo sito indicano lo shampoo al miele uso frequente come il + delicato di tutti, qualcuno sa se fa anche tanta schiuma? Per me è molto importante [:D] Sennò quale rappresenta un buon compromesso?

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Ho provato tre tipi di shampoo del Dr.Taffi,due della linea Macchiaioli e uno della normale linea per capelli.I macchiaioli sono shampoo delicatissimi e molto pratici nell'uso,si presentano sotto forma molto liquida,la schiuma che producono è intensa e profumata e non ha nulla da invidiare a quella del triatop,anzi secondo è migliore,mi sono trovato benissimo!

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Puoi provare tutti quelli che stanno in commercio, magari alcuni a livello estetico daranno risultati migliori ma, nella lotta all'aga, nessuno sarà migliore di nizoral (o triatop).