Shampoo Da Associare Al Restivoil Complex ????

alessandro93

Utente
17 Gennaio 2010
9
0
5
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum, anche se vi seguo da molto.
Io ho problemi di forfora, ma non so se ho la dermatite seborroica perchè ho anche delle croste sulla fronte e qualche volta mi si formano delle croste ai lati del naso.
Mi hanno consigliato il Restivoil Complex Antiforfora (quello con la confezione blu. Inoltre uso anche la Ketomousse una volta ogni due settimane. Mi potete consigliare uno shampoo da alternare al Restivoil Antiforfora??? (ho sentito parlare molto bene del Triatop, voi che ne pensate?).
Grazie in anticipo

alessandro93

Utente
17 Gennaio 2010
9
0
5
sono stato in tutto da 4 dermatologi.
Uno mi ha detto che ho l dermatite seborroica; altri due mi hanno detto che non ce l'ho; l'ultimo mi ha detto che sono a rischio.
Secondo te cosa dovrei fare? Io non credo di avercela. Nel caso non ce l'avessi, il triatop/nizoral sono comunque buoni o mi dici di prendere un'altro shampoo?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Il Triatop l'ha usato mio padre per dermatite seborroica con buoni risutati. Puoi provare ad usarlo 2-3 volte a settimana per almeno un mesetto e vedi come va, se migliori continua ad usarlo finchè non spariscono le croste. Comunque se lo usi senza avere dermatite seborroica non succede niente, per cui secondo me vale la pena fare un tentativo, l'importante è altermarlo con uno shampoo delicato.

alessandro93

Utente
17 Gennaio 2010
9
0
5
ma ho letto in vari siti che il restivoil complex è molto più aggressivo degli altri restivoil....quindi non so se prendendo il triatop(che è aggressivo) la situazione possa migliorare....qualcuno ha qualche rimedio per questa maledetta forfora??