Ho utilizzato il Triatop per 2 mesi e il problema di forfora è scomparso:quindi ora vorrei mantenere la situazione attuale riducendo l'utilizzo del triatop ad una volta alla settimana (mi lavo i capelli 3 volte alla settimana). Leggendo qua e là nel forum vedo che i tanto decantati Ducray Extradelicato (già provato anche se alla lunga lascia i capelli secchi) e il Bio mellis non sono così delicati come dicono di essere. Così essendo ignorante in materia mi consigliate uno shampoo:
1)veramente delicato
2)per capelli chiari, lunghi e fini
3)seboregolatore ?
Inoltre visto che il problema di forfora è scomparso cosa mi consigliate di fare:
1)utilizzare il Triatop una volta alla settimana e le restanti due uno shamppo delicato
2)eliminare totalmente l'utilizzo del Triatop (magari consigliandomi, sempre se esiste, uno shampoo seboregolatore con Ketoconazolo)?
Grazie e buon anno a tutti!!!
1)veramente delicato
2)per capelli chiari, lunghi e fini
3)seboregolatore ?
Inoltre visto che il problema di forfora è scomparso cosa mi consigliate di fare:
1)utilizzare il Triatop una volta alla settimana e le restanti due uno shamppo delicato
2)eliminare totalmente l'utilizzo del Triatop (magari consigliandomi, sempre se esiste, uno shampoo seboregolatore con Ketoconazolo)?
Grazie e buon anno a tutti!!!