ciao,Devi solo cambiare veicolo per capirlo
Purtroppo non siamo tutti uguali c'e' chi ad esempio diventa allergico al minox o eccipienti
nel frattempo del cambio veicolo minox ho fatta una visita col dr. Perrelli a Napoli (non so se lo conoscete), tralasciando i discorsi sulle diverse visioni circa la terapia con minox (secondo lui esisterebbero dei fattori di crescita appena scoperti con cui migliorare la lozione che andrebbe portata al 5%), mi ha diagnosticato dermatite seborroica che però non sarebbe riconducibile al transcutol.
ha dedotto questo dal fatto che le pellicina che si staccano dalla cute sono gialle (anche se sto applicando dell’olio alla calendula dunque potrebbe essere dovuto a questo) e ha affermato che potrebbe portare alla perdita dei capelli in quelle zone.
In ogni caso, ha prescritto quanto segue:
- Spendor Shampoo x 2gg a settimana
che credo sia uguale al Nizoral, confermate ?
- Seregil
che vedo essere un integratore a base di Serenoa (e non volendo divergere da quanto mi da Gigli, onestamente non prenderei)
- Anacaps
idem come sopra
Considerando questa diagnosi, secondo voi procedo con lo shampoo e basta o considerando che è una dermatite mi conviene fare anche altro ?
NOTA BENE: Allego per vs conoscenza anche la ricetta del “suo” minoxidil nel quale vedo altro ketoconazolo che dovrebbe essere applicato tutti i giorni (come ho detto non cambierò la terapia di Gigli, voglio solo intervenire sulla dermatite seborroica)