Salve mi son appena iscritto ma già da tempo seguo il forum dove ho trovato in pratica molti consigli utili..ho 42 anni da almeno 20 anni prendo Fina prima con intervalli di 2 mesi.. Intervalli che se nn avessi fatto forse ora sarei messo ancora meglio.. Prendo una capsula di mela plus e una di phillantus e la sera minoxidil al 5 con Fina... Ora nn so se e solo effetto placebo ma la. Mia ragazza è di Panama e ha fatto uno shampoo usando la cipolla e peperoncino lasciati macerare dentro per almeno 15 giorni e pronto... Ora vi do le mie impressioni i capelli sono molto più forti e larghi di spessore in più la pulizia cosa che ho sempre sofferto.. Veramente una cosa così nn li avevo mai provata ora nn so se questa cosa era già stata discussa... Comunque lo consigli vivamente Anke perché è molto economico.. Ora son circa un mese e mezzo che lo uso Anke più volte alla settimana dato che fcccio molto sport e devo dire che Anke sudando i capelli coprono molto di più di prima.. Grazie a tutti per i vostri post utilissimi