Shampoo che stimoli bulbi

Max1989

Utente
15 Novembre 2019
448
23
265
Napoli
Ciao ragazzi buongiorno ☀️ mi potete consigliare uno shampoo che stimoli bulbi ? Anticaduta che potrei acquistare in farmacia grazie mille ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Scusami procy locodion shampoo va bene lo stesso ? Scusami la mia ignoranza
Non esiste locoidon Shampoo ?

No solo online
Non iniziare nuovamente con i tuoi Post deliranti,ti abbiamo già dato un sacco di consigli ;)
 

Max1989

Utente
15 Novembre 2019
448
23
265
Napoli
Non esiste locoidon Shampoo ?

No solo online
Non iniziare nuovamente con i tuoi Post deliranti,ti abbiamo già dato un sacco di consigli ;)
volevo dire locoidon però posso dire una cosa pecchi sempre di presunzione ma è un sito per consigli bho c’è uno pone una domanda perché il sito richiedere consigli e tu stai sempre a sottolineata io lo so che sei stato molto gentile e apprezzo però io penso che lecito porre domande anche quelle più banali detto questo tranquillo farò tesoro dei tuoi consigli ma un consiglio ti dono io a te non peccare di presunzione perché nella vita non bisogna mai farsi avanti un bacio Max
 
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
volevo dire locoidon però posso dire una cosa pecchi sempre di presunzione ma è un sito per consigli bho c’è uno pone una domanda perché il sito richiedere consigli e tu stai sempre a sottolineata io lo so che sei stato molto gentile e apprezzo però io penso che lecito porre domande anche quelle più banali detto questo tranquillo farò tesoro dei tuoi consigli ma un consiglio ti dono io a te non peccare di presunzione perché nella vita non bisogna mai farsi avanti un bacio Max
Ma tu hai 300 e passa messaggi.
Chiedi sempre le stesse cose,mi sembra che abbiano risposto a tutte le tue richieste, spiegando tutto per bene .
Anche il locoidon Shampoo,da dove esce?
Ti ho spiegato che è una lozione e a cosa serve.
Vai a guardarti i vecchi post se hai dubbi
 
  • Mi Piace
Reazioni: Max1989

Max1989

Utente
15 Novembre 2019
448
23
265
Napoli
Locoid calvizie sicuramente avete risp a tutti i miei 300 messaggi ma il sito nasce per questo che io sappia poi se è cambiato vi chiedo scusa
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Locoid calvizie sicuramente avete risp a tutti i miei 300 messaggi ma il sito nasce per questo che io sappia poi se è cambiato vi chiedo scusa
Assolutamente non è cambiato,ma esiste la funzione cerca,oltre a rivedere cosa ti è stato risposto
Locoid calvizie non esiste
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
725
252
265
Ne ho provati tanti... ma è come dice proxy, lo shampoo deve lavare bene e far bene il suo lavoro (molti, me compreso, usano lozioni). Kmax ottimo. Uso anche nizoral. Ho cominciato a usare anche lo shampoo solido. Inoltre credo che ogni tanto vada usato uno shampoo da supermercato.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Max1989 and proxy

Max1989

Utente
15 Novembre 2019
448
23
265
Napoli
Ragazzi mi potete anche consigliare qualcosa che stimoli i bulbi piliferi oltre al minoxild 5 e finasteride restax e annurkap cosa potrei prendere file ci sono ?