Lo vendono in farmacia?Non esistono gli shampoo anticaduta.
Se vuoi qualcosa di diverso
https://k-max.it/kmax-stimulating-shampoo
Ma non ti farà crescere i capelli
Scusami procy locodion shampoo va bene lo stesso ? Scusami la mia ignoranzaNon esistono gli shampoo anticaduta.
Se vuoi qualcosa di diverso
https://k-max.it/kmax-stimulating-shampoo
Ma non ti farà crescere i capelli
Non esiste locoidon Shampoo ?Scusami procy locodion shampoo va bene lo stesso ? Scusami la mia ignoranza
volevo dire locoidon però posso dire una cosa pecchi sempre di presunzione ma è un sito per consigli bho c’è uno pone una domanda perché il sito richiedere consigli e tu stai sempre a sottolineata io lo so che sei stato molto gentile e apprezzo però io penso che lecito porre domande anche quelle più banali detto questo tranquillo farò tesoro dei tuoi consigli ma un consiglio ti dono io a te non peccare di presunzione perché nella vita non bisogna mai farsi avanti un bacio MaxNon esiste locoidon Shampoo ?
No solo online
Non iniziare nuovamente con i tuoi Post deliranti,ti abbiamo già dato un sacco di consigli
Ma tu hai 300 e passa messaggi.volevo dire locoidon però posso dire una cosa pecchi sempre di presunzione ma è un sito per consigli bho c’è uno pone una domanda perché il sito richiedere consigli e tu stai sempre a sottolineata io lo so che sei stato molto gentile e apprezzo però io penso che lecito porre domande anche quelle più banali detto questo tranquillo farò tesoro dei tuoi consigli ma un consiglio ti dono io a te non peccare di presunzione perché nella vita non bisogna mai farsi avanti un bacio Max
Assolutamente non è cambiato,ma esiste la funzione cerca,oltre a rivedere cosa ti è stato rispostoLocoid calvizie sicuramente avete risp a tutti i miei 300 messaggi ma il sito nasce per questo che io sappia poi se è cambiato vi chiedo scusa
Stai già usando tutto quello che ti serve? fiale
Lo soStai già usando tutto quello che ti serve
Hai già tutti gli stimolanti che ti servonoLo so
Volevo integrare qualcosa che mi stimolasse dopo
Lo shampoo ?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: