Shampoo BIOKAP !?

claudietta

Utente
12 Luglio 2005
22
0
15
Sto finendo il mio shampoo Biopoint linea Thalasso per capelli grassi e devo dire che funzionava!Peccato che in nessun negozio lo trovo piu' e nessuno mi sa dire se l'hanno tolto di produzione o meno!in erboristeria mi avrebbero consigliato il Biokap per capelli grassi dicendomi che e' molto valido ... a me interessa che mi mantenga i capelli puliti per almeno 2 giorni interi, li renda voluminosi e li lasci un po' profumati(beh essendo donna preferisco i prodotti profumati ovviamente).

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
il biopoint cmq cm shampoo è abbastanza aggressivo perchè contiene la classica formulazione degli shampoo da supermercato ossia sodium laureth sulfate+cocamydoprpyl betaine+cocamide dea.
invece il biokap è davvero delicato e lascia i capelli davvero puliti. inoltre puoi usarlo anche spesso perchè ha tensioattivi derivanti dal frumento che sono tra i più delicati!

claudietta

Utente
12 Luglio 2005
22
0
15
per ora non sono riuscita a trovare il Biokap ma mentre continuo la ricerca volevo sapere se e' meglio come resa estetica dell'helan ortica edera e crescione? e devo prendere il tipo per capelli grassi o esiste solo l'anticaduta che lascia comunque i capelli puliti a lungo?

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
cm resa estetica è circa uguale all'helan! se prendi il biokap anticaduta al posto di quello per capelli grassi è cmq valido perchè contiene l'ortica presente anche in quello per capelli grassi e altre sostanze che fanno bene ai capelli!