shampoo bioesse?!

bart

Utente
5 Febbraio 2005
108
0
165
Ciao iesoniani,
ho fatto un cerca per leggere i vecchi post e ho notato che lo shampoo bioesse è considerato insufficiente.
Io ho un problema di forfora secca e più o meno sporadica, a periodi quindi... Voi cosa consigliate che abbiate già provato?
Se può d'aiuto il derma mi ha dignosticato alopecia androg. leggera allo stadio iniziale.

Grazie dell'aiuto!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Bart
non conosco lo shampoo Bioesse per cui non so darti un giudizio in merito.
Il dott. Gigli, in caso di forfora secca, consiglia come prodotti di sicuro effetto, perchè specifici, il Deltacrin Biodue e Kertiol Ducray entrambi acquistabili in farmacia.
Potresti inoltre provare uno dei prodotti a base di Ketaconazolo, principio quast'ultimo efficace proprio in caso di forfora o dermatite...tra i più utilizzati ci sono il Triatop ed il Nizoral, da utilizzare due volte a settimana alternandoli con shampoo molto delicati, come il K-max, l'Helan o un OlioShampoo![;)]

Se vuoi sapere qualcosa di più sulla forfora puoi approfondire con la lettura di un interessante articolo presente qui sul sito:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=26.1.518

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
caro Bart lo shampoo Bioesse, a me non è piaciuto...poco condizionante, difficile districabilita', non molto volume...prezzo spropositato, rispetto al quantitativo di prodotto e alle qalita' intrinseche dello shampoo, e comunque non adatto al trattamento della forfora secca...segui i consigli di Cleo...ciao

bart

Utente
5 Febbraio 2005
108
0
165
Grazie per le risposte ragazzi, deciderò fra quelli elecanti dalla gentile Cleo..!
Saluti e ancora grazie[8D]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Figurati Bart
è stato un vero piacere![;)]
Fammi sapere quali prodotti hai deciso di acquistare e come ti sei trovato!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]