shampoo bio eco natura

karesuando

Utente
13 Aprile 2005
108
0
165
Ho trovato qualche tempo fa al supermercato questo shampoo.
E' specifico per capelli grassi e devo dire che lo trovo molto interessante.
Posto la INCI:aqua,sodium lauryl glucosideoxyacetate,lauryl glucosyde,cocamidopropyl betaine,disodium lauryl sulfosuccinate,sodium sweetalmondamphoacetate,prunus dulcis,glycerin,citrus limonum,thymus vulgaris,olea europaea,tocopherol,hydroxypropyltrimoniumhydrolized wheat protein,citrus grandis,citric acid,profumo.

Mi piacerebbe sapere il parere di Lulo,Dep e Gerardino[:D] nonchè di tutti gli altri esperti.
Il costo e' di 3,69 euro al flacone (250 ml.).

Ciao!

karesuando

Utente
13 Aprile 2005
108
0
165
Beh,anche se forse si dovra' rinunciare all'illustre parere di Gerardino,ci sono pure Lulo e Dep,oltre ovviamente a chi ne sa più di me...[tp]

Personalmente mi lascia i capelli ben puliti e con un profumo piacevole;la INCI è valida nel complesso oppure c'è qualcosa di troppo?

Ciao!

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
si è decisamente buono, ma che marca è?
gli ingredienti sono tutti ben selezionati tra i più naturali possibili. Il tensioattivo primario nasce da una reazione abbastanza innovativa e interessante...[^]

karesuando

Utente
13 Aprile 2005
108
0
165
Grazie di avermi risposto Lulo![tp]

Si tratta di una shampoo prodotto dai laboratori di ricerca bioeconatura r.i. 136115 c.c.i.a.a. Rovigo.
E' ogm free,non sperimentato su animali e dermatologicamente testato all'università di Ferrara.
Fa parte di una linea di prodotti (detergente,crema,balsamo,ecc.) che a giugno l'ho trovato in un supermercato Bennet e qualche giorno fa all'Iper.
Per pura curiosità quale sarebbe la reazione del tensioattivo primario che ti riferisci?

karesuando

Utente
13 Aprile 2005
108
0
165
Grazie di avermi risposto Lulo![tp]

Si tratta di una shampoo prodotto dai laboratori di ricerca bioeconatura r.i. 136115 c.c.i.a.a. Rovigo.
E' ogm free,non sperimentato su animali e dermatologicamente testato all'università di Ferrara.
Fa parte di una linea di prodotti (detergente,crema,balsamo,ecc.) che a giugno l'ho trovato in un supermercato Bennet e qualche giorno fa all'Iper.
Per pura curiosità quale sarebbe la reazione del tensioattivo primario che ti riferisci?

karesuando

Utente
13 Aprile 2005
108
0
165
Scusate se continuo a riportare in alto la discussione ma volevo sentire,se lulo ha la possibilità,del tensioattivo primario che citava sopra.
Mi hai lasciato una grande curiosità...

Ciao!