Shampoo Bilba al ketoconazzolo

sc1978

Utente
11 Luglio 2005
128
0
165
Ragazzi e da circa una settimana che uso questo prodotto mi trovo benissimo noto che la cute presenta meno chiazze rosee, unici problemi e che non essendo schiumogeno bisogna fare almeno 3 passate per lavare i capelli nel senso passata e rischiacquo nuova passata e risciacquo e in fine l'ultima lavata che produce piu' schiuma forse perche il capello è gia pulito..... con conseguente consumo di piu' prodotto.
in fine io ho i capelli crespi non avendo (come tutti i prodotti da me usati fin ora )il balsamo integrato, appena aciutti i capelli si mostrano tutti increspati.
Volevo sapere se era possibile usare un balsamo a parte dopo il lavaggio oppure causerebbe l'annullamento del sebonormalizzante?
Se si quale mi consigliate?
Ringrazio anticipatamente

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Sbagli usando lo shampoo:il fatto che non faccia schiuma non vuol dire che non abbia lavato i capelli.Fai una sola passata.Poi ci credo che ti trovi i capelli crespi...Per non appesantire troppo i capelli usa questo prodotto:
http://www.biopointonline.it/personal/lunghi3.html

Si tratta di un balsamo leave-in, lo spruzzi sui capelli lavati e tamponati, lo pettini sul fusto e poi passi all'asciugatura.

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
già con una o massimo 2 passate lava bene,è poi il vitaoil antiforfora è uno shampoolio non un olioshampoo quindi una sufficiente schiuma la fa (ovviamente la schiuma centra poco o nulla con la pulizia)