shampoo beauty seed

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
ho preso lo shampoo della beauty seed antiforfora per capelli grassi con tea tree oil e bardana,contiene aloe gel(80%)estratto di bardana(1%),olio essenziale di melaleuca:
aloe barbadensis, decyl glucoside,glycerin, coco glucoside, glyceryl oleate, lauryl glucoside , cocamidopropyl hydroxysulyaine, arctium lappa, xanthan gum, hydrolized wheat protein, panthenol , chamomilla recutita, lactic acid, polyquaytermium 7, methylparaben,propylparaben, sodium chloride, melaleuca alternifolia,parfum potassium sorbate,CI 42090..mentre l altro era:

the beauty seed linea aloebase:
aloe barbadenis,coco-clucoside,decyl glucoside,cocamidopropyl betaine,calendula officinalis,chamomilla recutita,malva sylvestris,schidigera,citrus grandis,glycerin,menthol,citric acid


 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Eccellente acquisto!!![:)]
facci sapere dopo un po come ti trovi. Comunque se il tuo problema è la forfora ovviamente questo (come altri) non è uno shampoo molto trattante (contiene un pò di olio essenziale di melaleuca buon antibatterico ma non credo da solo possa risolvere il problema)quindi usa magari una tantum una lozione o uno shampoo con determinati principi attivi (Ketoconazolo, piroctone etc).
 

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
è un ottimo prodotto non da reattività al cuoio capelluto delicatissimo ,forfora decisamente diminuita,e non è un impressione,si può usrae tranquillamente tutti i giorni,è cosnsigliabile a tutti coloro che hanno problemi come me di forfora sia grassa che secca e dermatiti.[:D][:D]
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
si dalla composizione si vedeva che era ottimamente fatto, peccato che questa marca non ha una diffusione su larga scala e quindi non sarà facile reperirlo per gli altri che vogliono provarlo. comunque anche il prezzo in rapporto alla quantità mi sembra molto buono