shampoo beaty seed e aloebase

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
sono stato in erboristeria per comprare l helan alle conifere . lo avevano finito e mi è sono stati proposti questi 2 shampoo
1)the beauty seed linea aloebase:
aloe barbadenis,coco-clucoside,decyl glucoside,cocamidopropyl betaine,calendula officinalis,chamomilla recutita,malva sylvestris,schidigera,citrus grandis,glycerin,menthol,citric acid
2)shampoo antiforfora e x capelli grassi(350 ml euro 10.20)con gel di aloe vera (80%),bardana(1%),olio essenziale di malaleuca(0.05%)
Lulo e dep che mi dite?

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Il primo mi sembra molto interessante, decisamente molto delicato e soprattutto per gli amanti dell'aloe vera. Ma sono entrambi della stessa marca???

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
1)Valido: uno shampoo semplice semplice con una base lavante sicuramente valida....senza condizionanti....se ti trovi bene usalo tranquillamente
2)mi sa che hai riportato solo i principi attivi e non il resto[;)]

Ciao
-Dep-

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
il secondo è sempre della beauty seed purtroppo non ho gli ingredienti perchè non ho il campioncino.
Ma fra questi appena citati e gli helan oppure olioderbe quale mi consigliereste?

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Proprio questa mattina in erboristeria ho visto i due shampoo di questa linea beatu seed (normale/ e forfora capelli grassi), ho visto la composizione completa e sono davvero ottimi, personalmente li proverò quanto prima.... e poi hanno anche un ottimo prezzo 10 euro ma le confezioni sono insolitamente grandi ben 350 ml, anche se non so se è facile da trovare ovunque.

Se non ricordo male quasicalvo aveva acquistato quello antiforfora, come ti sei trovato a distanza di tempo?

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
bene,delicato,come antiforfora forse se ne trovano di migliori,ma sicuramente questo prodotto lo puoi usare tranquillamente tutti i giorni ,è un ottimo shampoo anche come rapporto qualità-prezzo.considera che ne ho ancora più della metà nel flacone,ed è quasi 2 mesi che lo uso[:D][:D][:D][:D]

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
Tempo fa ho provato lo shampo Beauty Seed versione lavaggi frequenti e devo dire che è molto delicato ma non è molto valido dal punto di vista della detersione: a distanza di poche ore si ha l'impressione di che la cute non sia pulita. Per chi ha uno scalpo perfetto ritengo sia valido per chi ha anche leggeri problemi di sebo meglio rivolgersi altrove.