Shampoo, balsamo

guido93

Utente
17 Gennaio 2015
23
0
15
Ciao a tutti!
Sapete dirmi dove cercare e/o consigliare shampoo e balsamo per diverse funzioni?
Ho cercato sul sito di shopping hairshopeurope e ho trovato qualcosa, ma molte cose che sono indicate e trattate in altri post e discussioni di questa sezione non le ho trovate.
Al momento mi ero fatto una buona idea su questi prodotti:
- Kmax clear gel volumizing shampoo
- Revivogen Bio-Cleansing Shampoo

e per la pettinabilità:

- Alterna Bamboo Style Texturizing Body Boost

Mi servirebbe uno shampoo e balsamo contro la caduta e uno shampo e balsamo per utilizzo frequente, possibilmente volumizzante, per quando faccio sport o palestra. Indicativamente come prezzi non vorrei superare i 25-30€ a prodotto. A meno che il rapporto qualità prezzo non valga davvero la pena!

andrea93

Utente
16 Marzo 2015
109
0
165
Messaggio di Guido93
Ciao a tutti!
Sapete dirmi dove cercare e/o consigliare shampoo e balsamo per diverse funzioni?
Ho cercato sul sito di shopping hairshopeurope e ho trovato qualcosa, ma molte cose che sono indicate e trattate in altri post e discussioni di questa sezione non le ho trovate.
Al momento mi ero fatto una buona idea su questi prodotti:
- Kmax clear gel volumizing shampoo
- Revivogen Bio-Cleansing Shampoo

e per la pettinabilità:

- Alterna Bamboo Style Texturizing Body Boost

Mi servirebbe uno shampoo e balsamo contro la caduta e uno shampo e balsamo per utilizzo frequente, possibilmente volumizzante, per quando faccio sport o palestra. Indicativamente come prezzi non vorrei superare i 25-30€ a prodotto. A meno che il rapporto qualità prezzo non valga davvero la pena!

Ciao lo shampoo e conditioner revivogen sono davvero ottimi io li uso da anni delicati, rinforzanti e soprattutto molto volumizzanti.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Shampoo e balsamo anticaduta non servono a nulla (per la caduta) quindi giudicali solamente in quanto a prezzo/resa estetica
Per la questione volume la linea joiko k pack è il top ;-)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
kiske202 ha scritto:
Shampoo e balsamo anticaduta non servono a nulla (per la caduta) quindi giudicali solamente in quanto a prezzo/resa estetica
Per la questione volume la linea joiko k pack è il top ;-)

Quoto[;)]