Shampoo Baby Johnson

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Ciao ragazzi
mi hanno regalato questo shampo (shampoo baby johnson) .. quello classico... cosa mi potete dire al riguardo? vogliol solo sapere se è dannoso per qualche strano motivo e se al contrario posso usarlo a rotazione (nn mi aspetto nulla da questo shampoo sia chiaro) con i più efficaci revivogen shampoo, nizoral, ducray ..
datemi le vostre impressioni e/o parere e/o consigli !
ciao
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
E' noto per rendere i capelli simil stoppa..................non è per nulla delicato......quindi, se usi il ducray extradelicato, o shampoo simili, continua ad usare quelli, e usa il johnson per pulire la macchina.E non usarlo neanche per il cane!!!Ciò che ti dico si riferisce a esperienze di amici che lo hanno provato, non a ricerca scientifica.
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Halequin
Ci sono certamente degli shampoo migliori ma non sarei così drastico nel giudizio.....visto che ce l'hai, puoi provare ad utilizzarlo per vedere come ti trovi[;)]

Se non ti piace come shampoo usalo come sapone liquido per le mani.....non vedo perchè buttarlo via...
Ciao
-Dep-
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
ehehe grazie dep!sono stato drastico per vedere se il vostro responso era unanime... ehehhe ma nn è stato così... quindi lo proverò un po' di volte e casomai (se nn mi piace) lo uso per le mani e il corpo allora :) oppure per gli occhi !!!visto che nn fa lacrimare[:D][:D][:D][:D]
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Io ti ho solo voluto dare un consiglio in base ad alcune esperienze, a ciò che aveva detto un dermatologo ad un mio amico: ovvero di usare il suddetto shampoo per lavare la macchina.Poi fai quello che vuoi, riutilizzalo per latre cose, ma non per i capelli..............poi fai ciò che vuoi, non dico di certo verità assolute.Poi magari tu ti trovi bene!Comunque è raro trovarlo al supermercato_Oggi ho fatto un incursione al Carrefour per leggere le INCI di tutti i prodotti, ma non lo ho trovato quello.....
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ragazzi...ragazzi
il Baby Johnson non è uno shampoo ottimo ma non è neanche così orribile come lo dipingete!
E poi ricordate che l'effetto ottenuto con un prodotto è sempre soggettivo... magari c'è chi si trova molto bene ad utilizzarlo... per cui harlequin non credo tu abbia problemi a provarlo per una o due volte... male che va ne farai l'uso suggerito da Dep![;)]

Un abbraccio
Cleop...[:)]
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
a chernobyl? si si come no
grazie cleopatra... se te e dep mi dite che nn è nocivo provarlo almeno 2-3 volte allora lo provo.. la vostra parola conta più di quella di tutti gli altri ....eheheh con rispetto per gli altri ovviamente...
te lulo cosa ne pensi?
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Fai quello che vuoi.La prossima volta indirizza il messaggio solo a Dep e Cleopatra.Ho solo espresso il mio pensiero circa il prodotto di cui tu chiedevi informazioni.
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
nn ti devi offendere Danu... io voglio una grande varietà di opinioni... quelle che per me contano di più nn tolgono nulla alle altre !
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
ehhhhhh mica mi fadrà cadere tutti i capelli spero !!!
cmq danu scusa se ti puoi essere sentito offesso.. nn era mia intenzione davvero !!!
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Ma stavo scherzando, ci mancherebbe!Mica ciò che dico è verità assoluta!Piuttosto, datemi i vostri pareri sul topic sui Balsami Nivea da me aperto, che mi incuriosiscono.....
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Anche se più volte mi è stato detto che come shampoo era veramente penoso, a me, sinceramente, lasciava i capelli super setosi... [:D]
Meglio comunque gli shampii della Bilba! almeno non hanno quell'odore di detersivo per i piatti del Baby Shampoo Johnson [:D]
Ti abbraccio,
Marina

 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Citazione:Messaggio inserito da harlequin
grazie cleopatra... se te e dep mi dite che nn è nocivo provarlo almeno 2-3 volte allora lo provo.. la vostra parola conta più di quella di tutti gli altri ....eheheh con rispetto per gli altri ovviamente...



Caro harlequin
grazie mille per la fiducia...[:X]

Danu
non prendertela..ogni consiglio è prezioso!

Un abbraccio
Cleop...[:)]