Shampoo ASATEX chi l'ha provato?

mondo

Utente
19 Novembre 2006
46
0
15
il mio dermatologo mi ha suggerito lo shampoo asatex, mi ha detto che è molto buono, sapete dirmi qualcosa? se l'ha mai usato qualcuno? come vi sembra??

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
acqua, sodium laureth sulfate, cocoamphoacetate, glicole propilenico, decyl glucoside, cocamidopropyl betaine, lauryl methyl gluceth-10 hydroxypropyl dimonium chloride, disodium laureth sulfosuccinate, cocamide DEA, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, borago officinalis, sodium chloride, dimethicone copolyol, polyquaternium-10, piridossina HCL, sodium methylparaben, sodium propylparaben, sodium hydroxide, disodium EDTA, profumo.

nn giudico come il dermatologo questo shampoo molto buono..però nn è male!

mondo

Utente
19 Novembre 2006
46
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Danny
acqua, sodium laureth sulfate, cocoamphoacetate, glicole propilenico, decyl glucoside, cocamidopropyl betaine, lauryl methyl gluceth-10 hydroxypropyl dimonium chloride, disodium laureth sulfosuccinate, cocamide DEA, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, borago officinalis, sodium chloride, dimethicone copolyol, polyquaternium-10, piridossina HCL, sodium methylparaben, sodium propylparaben, sodium hydroxide, disodium EDTA, profumo.

nn giudico come il dermatologo questo shampoo molto buono..però nn è male!

Tu altrimenti cos ami consiglierest??

mondo

Utente
19 Novembre 2006
46
0
15
Capelli grassi, e poca ma proprio poca forfora (solo se non mi lavo da due tre giorni c'è..)

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
allora ti consiglerei cm shampoo biokap antiforfora (erboristeria), secondo me fa al caso tuo.. [;)]