Vorrei proprio conoscere chi puo' solo pensare che Giampaolo faccia pubblicita'!!!!
Io non sono un esperto quanto Giampaolo, anzi', paragonato alla sua cultura sugli shampi io sono proprio l'ultimo della caravona.
Comunque posso dirti che ho trovato ottimo il Sabal della Ducray, ma non e' economico, il Deltacrin della biodue anche lui caruccio.
Per effetti quali corposita', volume, e lucentezza ti consiglio l'antiinvecchiamento della Dercos ma trovi una versione economica dell'Oreal anche al supermercato, e' quello giallo. Oppure il ducray lactor... non ricordo il nome completo. Il saliker e' un ottimo prodotto per dermatiti ma non pensare che te la faccia passare, riesce a calmare al massimo il fastidio. Io sto respirando usando delle pillole di biotina, diathinil, e mi trovo bene.
Il Tricomin, aime' devo dire che non mi ha soddisfatto per nulla, non e' il massimo(sottolineo nel mio caso specifico) per quanto riguarda volume, problemi di dermatiti o irritazione. Lo spray?Provato ma avevo pir' prurito che senza l'uso dello stesso, ma onestamente non ho insistito con l'uso. Anzi' se ti serve posso spedirtelo a casa senza problemi, e' praticamente nuovo. Aggiungo anche che con lo stesso REvovogen mi ero trovato malissimo, quindi sara' che la mia cute odia i made in USA.
Ciao