Shampoo anti-sebo X dott. gigli ed esp.

mimmalex82

Utente
2 Febbraio 2011
538
2
265
42
Puglia
mi servirebbe un consiglio su uno shampoo anti-sebo che mi faccia durare i capelli(grassi) più puliti possibile x almeno 2 giorni ...

11 Novembre 2008
161
2
165
vitaoil bilba. 3 euro e puoi lavarti anche tutti i giorni. Essendo un olio shampo non è aggressivo. Tra tutti quelli che ho provato, per me è il migliore per qualità-prezzo. Nel forum ho letto recensioni positive sul biokap uso frequente.

ps: la sottoscritta ha il tuo stesso problema

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
C vorrebbe un sebo regolatore per via orale più uno shampoo come oleocut e il noto markeuticals

mimmalex82

Utente
2 Febbraio 2011
538
2
265
42
Puglia
a me servirebbe + uno shampoo che un'olio shampoo in modo da poterlo utilizzare una volta ogni 2 giorni ... potete consigliarmi qualcuno ???

matt_st

Utente
12 Luglio 2009
251
3
265
Mi sento vivamente di consigliarti il Neutro Roberts antiforfora capelli grassi...lascia stare il fatto che ha sls, tra l' altro solo il sodium laureth che è anche semaforo giallo, è strepitoso non c'è niente da fare. Io lo uso da un anno e mezzo ormai..coiè lo alterno in quanto non ho capelli grassi ma forfora. Che dire contiene piroctone olamine Vitamina PP ed estratti di ortica, in più ha una formulazione semplice nonstante sia uno shampo da supermercato. Come anti sebo è il massimo soprattutto per chi come te (e me) vuole fare lo shampo ogni due e tre giorni. Un ultima cosa: io quando lo uso lo Amo/Odio letterlamente poichè lascia i capelli di un volume strepitoso, per non parlare della lucentezza...lo odio perchè shampi come il biokap antiforfora e compagnia bella se la sognano una resa estetica, un volume ed una lucentezza che ti lascia questo shampo commerciale e vorrei che non ci fossero siliconi in modo da evitare rebound, che alla fine si manifestano comunque anche con il biokap e altri. Ne ho provati tanti, dal biomineral 5 alfa al restivoil seboregolatore, dal vitaoil all' helan ortica e conifere, ma credimi questo shampo è un autentico gioellino.

ciao [;)]