Mi sento vivamente di consigliarti il Neutro Roberts antiforfora capelli grassi...lascia stare il fatto che ha sls, tra l' altro solo il sodium laureth che è anche semaforo giallo, è strepitoso non c'è niente da fare. Io lo uso da un anno e mezzo ormai..coiè lo alterno in quanto non ho capelli grassi ma forfora. Che dire contiene piroctone olamine Vitamina PP ed estratti di ortica, in più ha una formulazione semplice nonstante sia uno shampo da supermercato. Come anti sebo è il massimo soprattutto per chi come te (e me) vuole fare lo shampo ogni due e tre giorni. Un ultima cosa: io quando lo uso lo Amo/Odio letterlamente poichè lascia i capelli di un volume strepitoso, per non parlare della lucentezza...lo odio perchè shampi come il biokap antiforfora e compagnia bella se la sognano una resa estetica, un volume ed una lucentezza che ti lascia questo shampo commerciale e vorrei che non ci fossero siliconi in modo da evitare rebound, che alla fine si manifestano comunque anche con il biokap e altri. Ne ho provati tanti, dal biomineral 5 alfa al restivoil seboregolatore, dal vitaoil all' helan ortica e conifere, ma credimi questo shampo è un autentico gioellino.
ciao [
]