shampoo""anti prurito"" urgeeeente

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265
salve.uso minox da un anno,ho problemi di forfora grassa(cioè a scaglie attaccate sul cuoio capelluto)ed inoltre ho capelli secchissimi.ultimamente sto usando TRIATOP di cui avevo sentito un gran bene.morale:la forfora rimane,i capelli sono piu secchi di prima ed in piu ho un prurito che in alcuni momenti è insopportabile.
chi puo consigliarmi un trattamento serio per la mia situazione,considerando secchezza prurito ecc..
grazie ed auguri

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265
salve.uso minox da un anno,ho problemi di forfora grassa(cioè a scaglie attaccate sul cuoio capelluto)ed inoltre ho capelli secchissimi.ultimamente sto usando TRIATOP di cui avevo sentito un gran bene.morale:la forfora rimane,i capelli sono piu secchi di prima ed in piu ho un prurito che in alcuni momenti è insopportabile.
chi puo consigliarmi un trattamento serio per la mia situazione,considerando secchezza prurito ecc..
grazie ed auguri

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265
grazie ed auguri

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
Usa aloe vera gel...

..ma per evitare del tutto il prurito passa ad un minoxidil senza glicole.. io sono passato da poco al Microminox, proprio per via del prurito e della desquamazione

khizanishvili

Utente
31 Ottobre 2009
61
0
65
Capisco che questo è lo spazio meno adatto ma.. è anche l unico dove può leggere.. beh volevo fare i miei più cari auguri di buone feste al grandissimo DOTTOR GIGLI!!!!
Perchè non c'è domanda alla quale non dà risposta, perchè è sempre presente e attivo per i nostri problemi e perchè il suo stile inconfondibile di scrittura ha fatto scuola.. TANTI AUGURI DOC!!! [:)]

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
questa sera ho provato l'aloe vera gel... non ha fatto il miracolo, pero mi sento molto meglio... il prurito è diminuito tantissimo.

Ora uso il minox senza glicole, ma appena mi sento meglio devo terminare il regaine