shampoo aloe x lulo

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
ciao lulo a casa mi sono ritrovato questo shampoo:
Neutro Roberts Natura+ con chera vitamine x capelli normali:
L'ho provato stamane e nn mi sembra malvagio!
E'cosi composto:

Aqua,Sodium Laureth Sulfate,Ammonium Laureth Sulfate,Dimethicone,Acrylates Copolimer,Coco-Glusoide,
Panthenol,Niacinamide,Aloe Barbadensis,Hidrolyzed Cheratine,
Guar Hydroxypropxtrinomium Chloride,Peg-120 Metil Glucose Dioleate,
Cetaryl Alchol,Parfum,Glyceril oleate Laureth 4,Propilene Glycol,
Sodium Chloride,Styrene/Acrilates,Peg-40,Castor oil,Laureth 23,
Citric Acid,Sodium Cetearyl Sulfate,Disodium Edta,Sodium Hydroxyde,
Methyl clorolsothisziolinone,Methyl sothiaziolinone ,Beneyl Salicyate
Butylphenyl Methylpropional,Limonene!

Che ne pensi?Puo' essere uno shampoo adatto al periodo estivo?Mi dai qualche delucidazione ciao e grazie

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
lulo nn mi abbandonare[:D][:D]!Da oggi vado in ferie e difficilmente apriro' internet prima di una 20 di giorni!

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
Se vuoi uno shampoo all'aloe ottimo e di facile reperibilità in farmacia prendi lo shampo Aloedermal della ESI costo sui 7/8 euro mi pare. Fidati.

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
[^][^]
non mi sembra affatto buono, meglio evitare di usarlo per lavaggi frequenti, tra l'altro mi sembra davvero più carico del normale di tensioattivi anionici (i più aggressivi) essendo quel poco di alchipoliglucosidenell'inci posto dopo il dimeticone e gli acrilati, [V]
sicuramente darà una buona resa estetica per via dei molti condizionanti impiegati,tra l'altro anche di aloe ce ne è una percentuale inferiore all'1% quindi senza nessuna efficacia cosmetica ma solo per un richiamo commerciale.
Se vuoi provare uno shampoo all'aloe prova quelli che hanno il 90% di aloe (cioè che hanno sostituito l'acqua al gel di aloe) come Beauty seed
Ciao e buone vacanze
[ov]

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
si sly,lulo ha perfettamente ragione,io sto usando 2 shampoo della beauty seed,uno antiforfora grassa(ottimo per lavarsi la testa tutti i giorni)e l altro per lavaggi frequenti con olio di jojoba,arci-ottimo con questi prodotti vai sul sicuro .
costano circa8-10 euro con 350 ml di prodotto,non contengono tensioattivi o sostanze chimiche e hanno una percentuale di aloe pari all 80%.
inoltre esiste un altro prodotto sempre a base di aloe ,della aloebase che extradelicatissimo ,scarseggia un po in profumo ma è eccellente per lavarsi la testa sempre.
buone vacanze