shampoo all'Aloe Vera

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
sapete consigliarmi il miglior shampoo in rapporto qualità/prezzo contente Aloe Vera? sono curioso di vedere come rende i capelli questa pianta tanto acclamata..

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
ciao,io ho usato lo shampoo al 20% di aloe della equilibra..nulla di che anzi conteneva ammonio lauril solfato che mi seccava troppo la testa e dopo lo shampoo mi tirava tutta la cute...cmq e' oggettivo e' da provare ,costa sui 4 euro.ciaoo!

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
uso nizoral shampoo 2 volte a settimana+ biokap anticaduta 2 volte a settimana(buonissimo)..solamente che volevo provare ad alternare per un pò al nizoral uno shampoo che idrati i capelli abbondantemente dato che il ketoconazolo un pò tende a seccarli..l'extra delicato della ducray mi ispira ma mi piacerebbe provare anche uno shampoo che contenesse Aloe, ovviamente non aggressivo..

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
ma guarda che lo shampoo fa poco per idratare il capello devi fare degli impacchi con oli tipo mandorle dolci,argan....

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
234
0
165
Sul forum un utente aveva segnalato: il Bioearth-The Beauty Seed SHAMPOO DELICATO aloe 80%, un altro aveva segnalato shampoo all'assenzio, ma anch'io son convinto che non sia lo shampoo la soluzione. Piuttosto il balsamo oppure gli impacchi lasciati per delle ore sul capello. Una mia collega unge i capelli la sera, mette una asciugamento sul cuscino, poi li lava il mattino. Olio di argan costa un botto, olio di mandorle si può trovare anche in formati commerciali (io ne ho preso un litro 9 € + 7 spedizione)