Shampoo alla camomilla Remedia

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Cercavo da tempo memorabile lo shampoo ideale,bè forse l'ho trovato,grazie a Remedia.Questo shampoo ha tutte le caratteristiche per essere un detergente perfetto per i capelli:lascia il cuoio capelluto idratato evitando di seccarlo,i capelli sono morbidissimi,facili da pettinare,voluminosi e lucidi,infine la sensazione che si prova dopo l'asciugatura è di grande benessere,per non parlare del delicato profumo.Questo shampoo merita 10!

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
tamada, potresti postare le recensioni degli ultimi shampoo che hai testato su questo thread: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=23082&whichpage=1

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Lo Shultz non lo conosco,quindi non saprei.XMaryonda,è passato troppo tempo da quando ho utilizzato lo shampoo alla betulla e oltretutto oggi è stata creata una versione diversa,comunque per il volume è ottimo quello alla camomilla.Ok Danny aggiornerò la mia lista di prodotti testati.

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
INCI:Acqua,Coco-Glucoside,Alcohol,Melissa officinalis,hydrolized wheat protein,Glycerin,Aloe Barbadensis,Olea europea oil,Ricinus communis oil,Anthemis nobilis extract,Chamomilla recutita water,Foeniculum vulgare extract,stirax benzoin extract,Cymbopogonmartinii oil,Canaga odorata oil,Vetiveria zizanoides oil,Symphytum officinale extract,Kaolin,Triticum vulgare germ oil,Citric acid,Xanthan gum,Cera alba,Aloe barbadensis flower extract,Helianthus annuus extract,Geraniol,Limonene,Benzoato di benzile.

Si ha una leggera azione schiarente

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Citazione:Messaggio inserito da maryonda
un ultima domanda
ma l'alcool non potrebbe essere aggressivo?

Assolutamente no,considera che non è puro,ma fortemente diluito.