shampo

totti10

Utente
26 Maggio 2006
36
0
15
Posso lavarmi a giorni alternati o addirittura tutti i giorni i capelli? Non è che si perde l'effetto delle gocce applicate.

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
che cura stai facendo? certo che se senti la necessità puoi anche lavarli tutti i giorni usando però shampoo delicati (helan, biokap, verdesativa, dr taffi, bio naturel) o un olioshampoo (restivoil, vitaoil, olioderbe..)! le gocce le applichi dopo lo shampoo!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
quoto Danny..
ieri la dermatologa mi ha detto che lavare frequentemente i capelli non fa affatto male..anzi!!
Per quanto rigurda le gocce dipende dal tipo di cura che stai facendo e dalla sua posologia

totti10

Utente
26 Maggio 2006
36
0
15
Applico regaine al 5% 1 ml alla mattina e 1 ml alla sera. Certo che le applico dopo lo shampoo

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io ti consiglierei di lavarti i capelli la mattina (prima di metterti un ml di regaine) con lo shampoo biokap lavaggi frequenti...

totti10

Utente
26 Maggio 2006
36
0
15
uso già lo shampoo mellis per lavaggi frequenti, volevo solo sapere se li posso lavare tutti i giorni e se questo lavaggio quotidiano possa frenare (ammesso ke ce ne siano) gli effetti delle gocce.

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
sì puoi lavarli quotidianamente, ma nn con shampoo come il mellis [;)]! usa shampoo delicati cm dr taffi, helan, biokap ecc..

totti10

Utente
26 Maggio 2006
36
0
15
Ma il mellis me l'ha ordinato il dermatologo, poi c'è scritto ke è uno schampoo delicato.Ke palle uno nn sà a ki da retta.[:(!]

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
lo so ma i dermatologi purtroppo nn sono esperti di shampoo! se fai un cerca su questo forum troverai giudizi negativi sul mellis dati da esperti di shampoo cm lulo, dep ecc..

baciccio

Utente
24 Giugno 2006
22
0
15
Ciao a tutti!
Mi serve un vostro consiglio x la scelta di uno shampoo adatto al mio problema...

sto seguendo il trattamento col minoxidil 5% e al momento avrei bisogno di uno shampoo per uso frequente che non mi renda il cuoio capelluto oleoso e grasso e che nello stesso tempo idrati i miei sottili capelli (che porto abbastanza lunghi)... Ho notato che ultimamente ci sta anche della forfora... Se nn è possibile congiungere i due effetti (antisebo e di idratazione del capello) magari se potete consigliarmi un balsamo o un olio da aggiungere allo shampoo...

Grazie tante in anticipo a tutti coloro che vorranno aiutarmi
CIAO
Baciccio