shampo tutto l'anno

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
ciao ragazzi , ho provato diversi shampoo costosi o meno, ma sinceramente non ho mai capito quale fosse il migliore, o quali benefici abbia avuto , mi sembrano tutti gli stessi non riesco proprio a capire la differenza, quindi vorrei capire secondo la vostra esperienza qual'è il miglior shampo che c'è in commercio rispetto a qualita/prezzo ? ovviamente mi riferisco ad uno shampoo che posso utilizzare tutto l'anno senza problemi .. grazie mille

F

fenderman

Visitatore
stavo cercando uno shampoo anche io e ho letto che il nuovo shampoo bio in's è formulato da un bravissimo chimico industriale,Fabrizio Zago. Non l'ho ancora mai provato ma lo farò presto. costa poco(300 ml, 1.99 euro) ..di questi tempi non fa male.. sicuramente se uscisse in farmacia costerebbe 22,50 euro[:D]

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Anche se esistesse uno shampoo che si possa definire il migliore,non potrebbe mai dare il meglio di sè se non per pochi lavaggi,poi il cuoio capelluto si abitua e addio
Per questo motivo sarebbe bene disporre di 2/3 shampoo da usare a rotazione
Buoni ve ne sono molti,ma ciò che può essere una meraviglia per me,può non esserlo per altri,poichè ogni cute/capello reagisce alla detersione a modo suo.
Comunque tra gli extra delicati sono da tenere in considerazione la linea biokap,la logona,triconac shampoo,bio mellis,restiv oil

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
ciao ragazzi tra questi shampoo che ho elencato quale tra questi mi consigliate?

--------------------------------------------
NANO Shampoo del Dr. Proctor
Produttore: Procyte Corp.

-------------------------------------------
REVITA Shampoo Anticaduta e stimolante
Produttore: DS Laboratories

REVIVOGEN Bio-Cleansing Shampoo
Produttore: Advanced Skin&Hair Inc.

SHAMPOO Anticaduta (BIOTINA & CAFFEINA)
Produttore: AVITALE GMBH

----------------------------------------------
CORVINEX Hair Nourishing Shampoo
Produttore: CORVINEX

Perfect HAIR Hair Growth SHAMPOO
Produttore: PERFECT HAIR

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Il migliore é quello all aloe vera nn costa niente e te li lascia perfetti poi dubito che uno shampoo sia utile sull aga mi contraddica un esperto se sbaglio spendere 20 € per 100 ml shampoo mi sembra una stronzata

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
per me i migliori shampoo curativi sono il nizoral ed il liperol. Il primo va usato 2 vollte a settimana facendo delle pause dopo 3-4 mesi, il secodno puo´ essere usato anche 4-5 volte a sttimana.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
...ah dimenticavo, vanno lasciati in posa almeno 5 minuti per esplicare i loro effetti...