shampo sostitutivo del lutsine

cucciolo79

Utente
25 Settembre 2006
11
0
5

io uso da circa due anni lo shampo lutsine seboskin; per molto tempo mi sono trovato bene, perche' e' uno shampo molto delicato e non mi formava le squame sulla cute

pero' da un po' di tempo dopo lo shampo si formano nuovamente queste squame; io ho paura che la mia cute si sia assuefatta al lutsine

c'e' un altro olio-shampo delicato per la DS che possa sostituire il lutsine?

grazie

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
cmq sei andato a farti una visita dal derma dato che soffri di DS??
cmq nel frattempo uno shampoo delicato per forfora e dermatiti leggere è il galenia kerion k che trovi in farmacia solitamente su ordinazione
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=1248&idSezioneRif=396
e puoi usare anche questo utile impacco
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=1371&idSezioneRif=397

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao cucciolo79,senti ma il LUTSINE te lo ha consigliato qualche dermatologo o lo hai scelto tu personalmente?
anche io l'ho usato per moltissimo tempo(circa 7/8 mesi),ora Campo me lo ha riprescritto(da alternare al DUCRAY EXTRA-DELICATO),io sutpidamente l'ho ricomprato ma non lo sto usando x'mi ha seccato molto i capelli pur azzerandomi il prurito(che non ho piu'da tempo).
scaglie niente,per fortuna.

cucciolo79

Utente
25 Settembre 2006
11
0
5
grazie danny

leben il lutsine me lo aveva prescritto proprio il dottor Campo; appunto per molto tempo andava bene ma ora non mi da' piu' risultati

tu invece del lutsine che shampo usi?

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao cucciolo io adesso uso una SAPONETTA della NEUTROMED,si chiama CREMA DETERGENTE SAPONE NON SAPONE della NEUTROMED.costa solo 1,60euro.prurito zero,delicatissimo x'e'ph 5,5 e capelli non secchi.
Campo da fine ottobre fino a meta'aprile mi ha prescritto DUCRAY EXTRADELICATO(che dovrei usare per compensare l'effetto secchezza del LUTSINE)da alternare al LUTISNE.