Shampo Science???

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165
Che ne dite dello shampoo science? Io lo provai a giorni alternati quello anti-caduta e quello energizzante e notai un grande miglioramento... Vi dico questo perchè all'epoca nn usavo ancora il minoximen ma ne avevo già bisogno eppure con gli shampoo gli amici di scuola mi chiesero cosa stavo prendendo perchè ero migliorato tantissimo... Adesso uso biotymus-m ma sinceramente lo uso solo perchè consigliatomi dal dermatologo... Che dite?

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165
[8D][8D][8D] Scusate il ritardo... Cmq adeso nn so la composizione perchè nn ce l'ho, appena lo compro vi faccio sapere.. Grazie lo stesso!!!

rosa66

Utente
11 Agosto 2007
38
0
15
io ho usato per 2 volte lo shampoo trattante al collagene idrolizzato al 5 % Ma lo stesso giorno mi è peggiorata la desquamazione e il prurito dietro la testa cosi ho mandato la inci al forum e mi hanno detto che e aggressivo. eppure me l'ha consigliato la farmacista e costa 23 euro.ciao

rosa66

Utente
11 Agosto 2007
38
0
15
io ho usato per 2 volte lo shampoo trattante al collagene idrolizzato al 5 % Ma lo stesso giorno mi è peggiorata la desquamazione e il prurito dietro la testa cosi ho mandato la inci al forum e mi hanno detto che e aggressivo. eppure me l'ha consigliato la farmacista e costa 23 euro.ciao

thomas

Utente
17 Agosto 2007
66
0
65
Lo shampoo science, oltre ad essere costoso, è davvero uno shampoo scadente. L'ho usato tempo fa e dopo 3 lavaggi l'ho buttato.
I migliori shampoo sono quelli che non contengono sls/sles. Ad esempio Biokap, Humusvitalis.
Ciao.

rosa66

Utente
11 Agosto 2007
38
0
15
a casa mi trovo lo scampo same oroteico col balsamo sempre della same . posso usare questo cosa ne pensi tu.grazie