shampo per ""sturare"" i follicoli

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
ciao, ho letto che sebo e sporcizia possono creare dei tappi detti tappi sebacei che interferiscono con la crescita dei capelli e riducono l'assorbimento delle lozioni.

vorrei sapere se esiste qualche trattamento per sturare perdonatemi il termine, in particolare qualche shampo, anche se aggressivo ma magari usato tipo poche volte l'anno può aiutare allo scopo.

cosa mi consigliate? grazie.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
ciao, ho letto che sebo e sporcizia possono creare dei tappi detti tappi sebacei che interferiscono con la crescita dei capelli e riducono l'assorbimento delle lozioni.

vorrei sapere se esiste qualche trattamento per sturare perdonatemi il termine, in particolare qualche shampo, anche se aggressivo ma magari usato tipo poche volte l'anno può aiutare allo scopo.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
Col Nioxin non ho mai avuto forfora, però non ho mai provato il Nizoral.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
se vuoi uno stura follicoli

io ti consiglio il biokap antiforfora....provalo e noterai le differenze...senti la testa piu leggera e fresca anche grazie al mentolo , niente piu sebo , e pelle che traspira...

io con il nizoral , dopo poche ore ho di nuovo la cute con il sebo..

ciao

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
se hai gia' una lozione con antiandrogeni gioa' da sola e' utile pe tenere pulitii follicoli.
salut

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
de rossi scusa per l' OT , però ho letto che utilizzi minoximen 5% , come ti stai trovando???