Shampo del GOL

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Qualcuno ha qualche esperienza con gli schampo del Gruppo Ortodermico Laboratorio www.golstore.it ?????

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Io mi trovo bene con lo shampoo Blu, comunque sono tutti molto buoni, il Solfan sgrassa bene ed è anche antiforfora, lo shampoo 74 è delicato e rigenerante, ma quello volumizzante è lo shampoo Blu, peraltro è davvero particolare quando lo si maneggia, pare, come dire, plastificato, comunque lascia un ottimo effetto sui capelli fini, tanto che l'ho adottato e solo ogni tanto mi capita di usare altro.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
I prodotti del GOL sono distribuiti sinora solo in Centro Italia.

Ciao

MA - r l i n

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
scusate se mi inserisco ma il nivatrix forte 1/2 a sett. accompagnato con minox può essere d'aiuto????
dalle recensioni sembra davvero un buon prodotto (scusate se non ho aperto una nuova discussione) naturalmente il prezzo mi sembra abbastanza elevato.

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Non sono un'esperto ma leggendo la scheda informativa della Nivatrix vedo che tra le altre cose ha proprieta anti DHT (validate da studi riportati a fondo pagina) quindi sicuramente ti sarà d'aiuto visto che il minox da solo non svolge questo tipo di funzione. Poi cè da vedere se i benefici che ne trai valgono il prezzo, indubbiamente alto, di questa lozione.

matt_st

Utente
12 Luglio 2009
251
3
265
Ciao Forum! [:)]

Qualcuno di Roma potrebbe dirmi in quale farmacia trovare lo shampo blu del GOL? anche per ordinarlo....perchè me ne sto girando parecchie e mi dicono tutte che non lo hanno e ne gli risulta per ordinarlo.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ho chiesto io e mi hanno risposto che le farmacie che trattano direttamente GOL sono poche, ma:

Se vi sono richieste (i farmacisti) devono semplicemente chiamare i grossisti (Comifar o Cofarmit) dai quali si servono abitualmente. Si deve far presente al farmacista che lo Shampoo blu si può ordinare presso uno di questi due grossisti (che sono i più grandi a livello nazionale).

Ciao

MA - r l i n