Shampo da abbinare

kasanova80

Utente
27 Settembre 2013
9
0
5
Ciao a tutti chiedo un consiglio a voi esperti , dopo un anno di minoxidil al 2 sono passato al 3 preprarato da farmacia ma vedo che i risultati non sono molto soddisfacenti quindi ho preferipassare ad una formula industriale al 5 come ho letto nel forum , vorrei abbinare uno shampo valido che aiuti anche lui alla ricrescita e fortificazione del capello dato che i miei sono molto deboli .
cosa potete consigliarmi ?

grazie marco

1 Ottobre 2013
22
0
15
ciao io ho provato tantissimi shampoo,per lo meno una decina...posso consigliarti lo shampoo della biokap in quanto mi sono trovato molto bene...lo puoi ordinare in farmacia tranquillamente solo che ,almeno nel mio caso,l'ho devo prenotare...costa 11,18 e sono 200ml.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Non esiste uno shampoo che stimoli la ricrescita, lo shampoo serve solo a detergere. Usane uno che abbia un buon effetto estetico sui capelli.

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Lucars, non credi negli shampoo al ketoconazolo?
Secondo molti (soprattutto gli americani) avrebbe anche funzioni anti calvizie (il keto è un blando anti androgeno).

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Se si soffre di DS sì, altrimenti nel periodo in cui l'ho utilizzato (il Triatop per più di un anno) non l'ho trovato di nessuna utilità.