shampo-balsamo

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Io ti consiglio lo shampoo alla malva della linea I macchiaioli del Dr.Taffi.L'ho appena comprato,lascia i capelli morbidi e condizionati,la formula è priva di tensioattivi aggressivi tipo SLS,gli ingredienti principali sono la Malva e il Miele di Acacia,poi il profumo è delizioso,ti scrivo l'Inci:

Acqua,Disodium Laureth Sulfosuccinate,Lauryl Glucoside,Decyl Glucoside.Glyceryl Oleate,Sodium Cocoyl Hydrolyzed Wheat protein,Glycerin,Malva Silvestris,Miele,Sodium Hydroxymethylglycinate,Citrus Grandis,Citric Acid,Parfum.

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
Dove lo trovo tamada? Farmacia, erboristeria o supermercato? Questa linea non l'ho mai sentita...
Grazie[:)]

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Lo trovi solo in erboristeria (non tutte) ,cerca il rivenditore più vicino alla tua zona http://www.drtaffi.com/dove.php .

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Con questo shampoo il balsamo non è indispensabile per avere una buona tenuta dei capelli,certo se li hai lunghi è meglio usarlo.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Mh, poi dipende anche dalla texture dei capelli, se sono crespi, grossi, fini...A capelli come i miei non farebbe nulla questo shampoo.