shampo antiforfora da supermercato

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
qual'è sec voi il migliore aantiforfora da supermercato io ho pelle grassa e forfora,ma spesso i capelli si seccano perchè li lavo spesso...[V][V]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da daniele87
Allora non ti converrebbe usare uno shampoo delicato??
si forse si anche quello mi servirebbe,io uso il nizoral per la forfora pero' non si puo' usare alla lunga, quale è il migliore contro la forfora?

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Non saprei in quanto non uso shampoo antiforfora.

Hai già dato uno sguardo alla sezione shampoo?? C'è un thread con tutte le recensioni.

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
dragonn cm hai detto il nizoral nn bisogna usarlo per periodi lunghi e cmq io lo sconsiglio quasi sempre se uno nn ha dermatite! ti consiglio cm shampoo antiforfora o il biokap (erboristeria) o il galenia kerion (farmacia) [8D]

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
al supermercato nn trovi shampoo delicati.....le uniche marche che conosco che producono olioshampoo di buona qualità sn la cadey (vitaoil blu al ketoconazolo) e la restiva (Restiv Oil Olioshampoo Complex) [8D]

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Non ci sono shampoo antiforfora da supermercato con una INCI decente, quindi è meglio che punti su altro, come i Biokap che Danny ti ha gentilmente consigliato.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
punta sul biokap....se lo provi nn lo lasci piu, sia per i risultati che ti da sulla forfora che sullo scalpo...

E' UNO DEI MIGLIORI!

ciao

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Ma il Vitaoil Schiuma Antiforforale ( quello in confezione azzurra per intenderci ) non ha un inci molto buona tale da renderlo adatto per lavaggi frequenti e specifico per capelli grassi ?

[:)][:)]

Ciao Chopin

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Difatti io lo utilizzo da un bel pò di anni alternato dal Nizoral Shampoo proprio perchè sapevo che il Vitaoil Schiuma Antiforforale è uno shampoo per capelli grassi ed al contempo adatto per lavaggi frequenti . Il dubbio mi è sorto proprio quando Danu ha detto che : non ci sono shampoo da supermercato con un inci decente . Tutto qui .

[:)][:)]

Ciao Chopin

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Danny
al supermercato nn trovi shampoo delicati.....le uniche marche che conosco che producono olioshampoo di buona qualità sn la cadey (vitaoil blu al ketoconazolo) e la restiva (Restiv Oil Olioshampoo Complex) [8D]
peroì con il vitaoil siamo sempre allo stesso problema del nizoral..contiene il keratozolo non si puo' usare a lungo...

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
il vitaoil blu della cadey che trovi nei supermercati puoi usarlo anche per più di un mese e mezzo dato che il ketoconazolo contenutovi nn è alto cm nel nizoral o triatop [8D]