Shampo anticaduta frequenza

gabri147

Utente
31 Maggio 2012
45
0
15
Ciao a tuti,

volevo chidervi è corretto usare lo shampo vichy deconrs anticaduta con aminexil, tutti i giorni della settimana o bisogna alternarlo con uno shampo qualsiasi?

se l'informazione può essere utile, da due mesi uso il minox al 2%

Ma questi shampo con aminexil effettivamente servono a qualcosa ???

Grazie.

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
l aminexil può essere un buon coadivante ad una cura...l inci dello shampo non è molto delicato,io l,alternerei con uno shampo delicato..
come il biokap
ciao

gabri147

Utente
31 Maggio 2012
45
0
15
Quindi tu dici di fare tipo 3 giorni di shampo anticaduta vichy e 4 giorni di shampo delicato ...

Ma scusa la mia ignoranza uno shampo normale tipo ultra dolce della garnier va bene ? o è solo una trovata pubblicitaria ?

Grazie

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
Soprattutto compra shampoo senza SLS (Sodium Laureth Sulfate )

http://www.doctorsegalla.com/newsletter/evolution01.php

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
Gli SLS non sono l'unico metro di giudizio, possono anche esserci. Prova markeuticals accelerator o timoglican o biokap che sembrano essere i più quotati qui. Purtroppo da supermercato non c'è nulla di buono, forse si salva solo lo schultz alla camomilla.

gabri147

Utente
31 Maggio 2012
45
0
15
Mi date uno shampo delicato che si possa abbinare al vichy deconrs anticaduta con aminexil ?

Ce ne sono troppi non so quele scegliere grazie [:D]

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Per uno shampo delicato vai tranquillo con biokap lavaggi frequenti, molto delicato. Usare quello anticaduta (che poi di anticaduta non ha niente) se ti trovi bene puoi farlo benissimo. Io personalmente, al momento, alterno triatop con biokap lavaggi frequenti.