shampo alpecin

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
salve raga,che ne pensate dello shampo alpecin alla caffeina?io l ho comprato,sembra buono.

wesker

Utente
12 Gennaio 2007
14
0
5
Ho sospeso per qualche mese il minoxidil galenico che usavo e ho usato l'alpecin + la lozione alpecin. Perdita incredibile di capelli.
Sono ripartito col minoxidil industriale e mi pare, a distanza di 40 giorni circa dalla ripresa, che la situazione stia migliorando.

Lo sconsiglio. Lo schampoo non è pessimo come resa, ma nè da lui, nè dalla lozione aspettati il benché minimo effetto.

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Wesker la tua <incrredibile> caduta è da riferire alla sospensione del minoxidil (mai farlo in modo brusco!) piuttosto che alla inefficacia dell'associazione shampoo + lozione alpecin. Per carità, non fa miracoli, ma tra niente e qualcosina ina ina, meglio quest'ultima![:)]

Ciao!

wesker

Utente
12 Gennaio 2007
14
0
5
Io avevo sospeso il minoxidil galenico perchè ho avuto problemi di esxtrasistole, poi rivelatesi causate da problemi gastrointestinali, e credevo fossero dovute da esso. Proprio per non stare senza nulla son passato all'alpecin che si narra sfrutti la caffeina, una di quelle sostanze paragonate al minoxidil, seppur di origine non sintetrica. DISASTRO. Eppure usavo lo schampoo e la lozione come prescritto. Mi aspettavo un impatto meno brusco.

sovereign

Utente
24 Maggio 2010
15
0
5
Sono d'accordo con ervin,
ti sono caduti perchè hai sospeso il minox... personalmente uso alpencin lozione + shampoo perchè ho letto del blando effetto che hanno gli stimolanti psicomotori topici come la caffeina

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Sovereign, come ti sembra la lozione? Ha una buona resa estetica o secca i capelli? Dato che lavo i capelli tutti i giorni e visto il prezzo molto invitante della lozione alpecin una mezza idea sul suo utilizzo me la sto facendo.

Ciao!

sovereign

Utente
24 Maggio 2010
15
0
5
Ciao Ervin, ma guarda.. ti dirò... La sensazione è buona e l'effetto del mentolo la esalta sicuramente, l'effetto estetico varia dipende molto da come sono i tuoi capelli; a me personalmente li lascia abbastanza in ordine senza appesantirli.

Dopo che il prodotto si è asciugato su cute e capelli questi rimangono leggeri e profumati,
anche se cmq,
se ti passi la mano in testa, capisci di aver messo la lozione.

Ciao ;)