shampi davines DEDE e Verdesativa uso frequente..

gi…

Utente
27 Novembre 2005
27
0
15
ciao raga!
ho 19 anni e pratico calcio.. lavo, quindi, i capelli 3 o anche 4 volte asettimana.. dovrei lavarli meno frequentemente anche perchè hoi capelli ricci e per metterli in piega ce ne vuole! .. poi lavandoli spesso tendono a seccarsi ed affinarsi.
ho provato un botto di sciampi delicati e sono arrivato persino a comprare revivogen.. ho letto che era uno shampoo molto delicato e tra i più qualitativi; ma poi ho letto che poteva essere dannoso per le tempie (mmmah!). vabbè cmq revivogen è uno shampo per caduta, a me non serve uno sciampo proprio per la caduta.. certo dev essere delicatissimo preservando i capelli e proteggendoli così anche dalla caduta.
vabbèèè.. ho trovato due prodotti interessanti: davines DEDE (www.davines.it) e Verdesativa uso frequente (www.verdesativa.it).
Vorrei comprare uno di questi due, mi aiutate a scegliere uno dei due consultando questo sito.. grazie.
a dir la verità vorrei comprare più Verdesat perchè è più erboristico in quanto la davines fa prodotti da salone (cmq il DEDE sembra buono dalla descrizione ed è indicato anche il ph.. 5,5).
Il Verdesativa non ha il ph specificato.. anche questo è uno dei motivi per il quale sono ancora indeciso.
vorrei sapere quali di questi per voi è più affidabile, delicato e stimolante e protettivo per il cuoio capelluto.

se volete, aiutatemi che forse questi prodotti saranno utili anche per voi...

ciao belli.. [ov]

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Il vedesativa è un ottimo shampoo delicato(tranquillo che il pH dei detergenti è quasi sempre attorno al 5.5)....non mi esprimo sul davines in quanto non ho trovato la formulazione INCI...

Comunque ci sono molti shampoo realmente delicati in commercio (in off line Helan, Seres, Biokap etc..on line K-Max, Revivogen etc)....devi solo trovare quello che ti piace di più
-Dep-