Sgamare i VIP? E perchè?

luca_copp

Utente
26 Luglio 2005
53
0
65
Se Gabriel Garko ha una protesi io sono Topolino! Su che base vengono dette queste fesserie? Ci sono foto che lo provano?

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165

Ma come si fà a dire ke Garko ha una protesi ma dai...e poi i 2 spicci ke c'ha Masini stirati sulla fronte sarebbero una protesi!!! [:136]
Cmq se quella di Garko è vera la voglio anchio....quella di Masini no comment [:258]

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
da quello che so masini nn ha cnc.

ha ottenuto ottimi risultati con duta e revivogen schalp terapy

danicapellone

Utente
12 Giugno 2007
57
0
65
Cmq tornando al tema del post... e cioè perchè sgamare i vip... Dico che è normale come sono normali i vari giornaletti scandalistici... Tanta gente si diverte così e questo stato di cose fa bene a tutto il business che ruota intorno ai personaggi pubblici ed anche ai vip stessi. Sull'intelligenza di chi vuol sgamare ad ogni costo una protesi di capelli o un flirt del cantante o dell'attore di turno non sindacherei... La gente si diverte anche così e questo non vuol dire che sia stupida. Rimanendo poi sul discorso protesi è ovvio che il curiosone che porta una protesi degni di maggiore attenzione tale aspetto... A me non frega niente dei vip, ne delle loro protesi ne del resto, ma non mi da fastidio che altri invece se ne interessino. Mi stanno simpatiche le loro discussioni[:D]

hung-up

Utente
23 Maggio 2007
45
0
15
dunque tornando alla spetteguless..
1. Ben Affleck non ha una protesi (purtroppo)..di certo non avrebbe potuto fare la pubblicità internazione dello shampoo l'oreal se l'avesse avuta..
2. Vorrei ASSOLUTAMENTE vedere ste foto di Nek stempiato nel 1993..le ho cercate ma non le trovo..se ha un cnc,lo voglio!(skerzo ovviamente!)
3. altri vips certi sono Travolta,Gibson,Il biondo di beverly Hills,Pupo,Paolo Fox,

danicapellone

Utente
12 Giugno 2007
57
0
65
Secondo me pure GILETTI... Quei ricciolini erano molto più solitari fino a poco tempo fa...

Pure pupo dite... mmmhhh: Gelato al cioccolato dolce un po pelato vai gelato al cioccolato (musica) Gelato al cioccolato vedi che t'hanno sgamato che te sei protesizzato (musica finale).

Senti che bella canzoncina, se passa striscia me la frega.[:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
ma che faccino che aveva nel 1993!!!!
0639842928229.jpg

Mooooolto meglio adesso [:D]

hung-up

Utente
23 Maggio 2007
45
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
ma che faccino che aveva nel 1993!!!!
0639842928229.jpg

Mooooolto meglio adesso [:D]

a me non sembrava stempiato..mmm ho dubbi su nek,per me non porta protesi..

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
la verita e che tutti abbiamo una grAN VOGLIa di capelli e non abbiamo l attributi per metterCi una protesi nel caso uno NON possa ottenere risultati accetTABILI CON IL TRAPIANTO.....E STIAMO A CRITICARE CHI L AVUTI NEL METTERSELA E STARE BENE CON SE STESSO-------CIAO A TUTTI

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da buliron
da quello che so masini nn ha cnc.

ha ottenuto ottimi risultati con duta e revivogen schalp terapy

Masini ha un CNC e anche orrendo, lo so per certo.

danicapellone

Utente
12 Giugno 2007
57
0
65
Citazione:Messaggio inserito da ciro63vg
la verita e che tutti abbiamo una grAN VOGLIa di capelli e non abbiamo l attributi per metterCi una protesi nel caso uno NON possa ottenere risultati accetTABILI CON IL TRAPIANTO.....E STIAMO A CRITICARE CHI L AVUTI NEL METTERSELA E STARE BENE CON SE STESSO-------CIAO A TUTTI

Non male come considerazione... cmq io pur avendo gli attributi per portare una protesi, ogni tanto ai vari lavori sulle teste altrui un'occhiata la do...[:D]

Ciao!!