Sgamare i VIP? E perchè?

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Ci sono dei siti con forum pettegoli [^] in cui tutti gli utenti si scervellano ad analizzare le fotine dei vari VIP (Nek, Masini...) per evidenziare la fallacia delle loro protesi. E si scannano pure! Si cell'ha, no sono i suoi! Ma lo vidi nel 1999 ed era calvooo E guarda sto front... Un branco di pettegole inservibili! [:p] Poi si tenga conto che i VIP hanno la possibilità di cambiarsi le protesi/copertone molto spesso per cui l'effetto estetico accettabile gli resta...
Comunque - secondo il mio parere - è solo da spelacchiati impotenti sindacare sulle protesi altrui!

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
io personalmente non perdoc tempo dietro a queste cazzzate mache nek abbia il parrucchino mi sembra assurdo[xx(]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
e pure masini....se quello fosse un parrukkino farebbe davvero cagare....altro ke cesare ragazzi...so quattro capelli fini fini...

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da matto
io personalmente non perdoc tempo dietro a queste cazzzate mache nek abbia il parrucchino mi sembra assurdo[xx(]

Secondo questo sito pare invece assodato che Nek abbia un parrucchino, ai temi di In te (1993 o giù di li') era parecchio stempiato e portava un cerchietto; poi ci sono molte attestazioni fotografiche in questo senso; e testimoni (del territorio sassolese) che lo confermano. Esperti di CNC sono certi che è appunto una protesi e anche esagerata per la foltezza dei peli.
Masini è palese: quando ha iniziato il canto era pelato; oggi con quella frangettina in avanti ridicola e biondina riconosciamo esattamente un modello di CNC.
Ron poi è di dominio pubblico.

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Ehehe, Gello, hai ragione!
Però Nek non mi sembra abbia una protesi... insomma, porta spesso i capelli alzati con il gel o la spuma, anche quelli frontali. Sono ignorante in questi modelli CNC, ma se ce l'ha a me risulta un lavorone!

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Visto che siamo in tema devo dire che ho visto che al buon Gatto Pancieri è miracolosamente rispuntata un incredibile chioma corvina ...capelli lunghi e frangetta (un pò rigida, praticamente irremovibile[8D]).. [cp]

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Klimt
Visto che siamo in tema devo dire che ho visto che al buon Gatto Pancieri è miracolosamente rispuntata un incredibile chioma corvina ...capelli lunghi e frangetta (un pò rigida, praticamente irremovibile[8D]).. [cp]

Scudo in plastica incollato al cranio e frangettina buttata in avanti? [:eek:)][:eek:)][:eek:)] Capello folto folto? Colore orrendo? E' lui o non è lui? Ma cerrrrrto che è lui! Il mitico ed inossidabile CNC!!!!!!
[:D][:D][:D]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
io ho visto masini di persona...i capelli sembravano naturali anke perke sono finissimi e pochi...non penso sia un parrukkino...per quanto riguarda nek non saprei dire...ma dai video sembra ke è pieno...mmmmmm potrebbe essere....

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
io ho visto masini di persona...i capelli sembravano naturali anke perke sono finissimi e pochi...non penso sia un parrukkino...per quanto riguarda nek non saprei dire...ma dai video sembra ke è pieno...mmmmmm potrebbe essere....

Mi si dice che il M. Masini abbia portato un CNC fino al 2004: poi ha messo una protesi diversa, di quelle sottili (lace o altro...). Invece Nek avrebbe proprio un vero copertone, solo che lo cambia spessissimo e ha dei coiffeur che lo tengono fino-fino e curato alla grande. [:X] Per cui l'effetto estetico è garantito. [:D] Comunque già nel 1993 Nek aveva una stempiatura evidentissima per cui questa chioma secondo me è protesica.

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
non so forse nek si è curato... qualcosa è successo perchè la differenaza rispetto a qualche anno fa è abbissale.
di masini so che si era sottoposto a un trapianto qualche anno fa.
concordo con ron.
gatto panceri è orrendo sia con il copertone che senza...

marmocchia

Utente
9 Ottobre 2006
159
0
165
la protesi ce l'ha anche baccini e zenga ,schillaci addirittura ho sentito dire che anche gabriel gargo ha una protesi secondo me no perche' se fosse vero avrebbe la migliore del mondo

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Sì pare abbia una protesi molto buona, come il bello Ben Affleck del resto... Non fatevi incantare dai loro capelli perfetti, spesso sono finti, è ovvio che per loro comprarsi una protesi, cambiarla spesso, e farsela mettere in modo perfetto è molto semplice essendo ricchi..
Ron porta il cnc con un certa disinvoltura e dignità a differenza di altri..