Ci sono diversi post decennali su questo forum che parlano ampiamente dell'argomento. C'è anche pinnato in questa sezione il resoconto di Elvix, uno dei vecchi promotori.
Il metodo di Serri Pili, alla lettera, almeno da come si sa non l'ha mai seguito nessuno. E' improponibile. Richiede di sgaleare continuamente, fare espressioni ridicole, utilizzare sedie apposite per sedersi e mantenere pose innaturali H24 (nel dormire, camminare, sedersi, sdraiarsi, mangiare) al limite dello stress.
Però pare che chi abbia seguito le sue teorie al suo tempo (anche su questo forum), coadiuvando con le sostanze naturali, abbia ottenuto miglioramento generale della qualità dei capelli e mantenimento ultra-decennale. Ricrescita, se c'è stata, è stata trascurabile però. Nessuno ha recuperato i gradi di calvizie nemmeno dopo anni.
In questo forum, senza i farmaci, pare che quello che abbia ottenuto risultati migliori apparentemente documentati è stato Momo. Dico "apparentemente" perché in effetti lui ha recuperato parecchio (al pari di una terapia con fina, minox e coadiuvanti bella strong), ma sul modo in cui ha recuperato bisogna fidarsi delle sue spiegazioni, non è che c'è stato un trial testimoniato da una equipe. Poi oh, sia chiaro questa non è una critica a lui, anzi.
Poi per il resto è molto soggettivo. Dipende da tanti fattori. Qualsiasi cosa è soggettiva purtroppo, soprattutto se parliamo di capelli.