Sgaleare

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Ciao ragazzi, vorrei anch'io provare un po' di ginnastica facciale, ma sono ancora alle prime armi...qualcuno mi potrebbe dire in cosa consiste precisamente sgaleare?
Grazie

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Ciao ragazzi, vorrei anch'io provare un po' di ginnastica facciale, ma sono ancora alle prime armi...qualcuno mi potrebbe dire in cosa consiste precisamente sgaleare?
Grazie

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Grazie

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Se ne è parlato molte volte di questo argomento,devi riuscire a muovere avanti e indietro lo scalpo,facendolo scorrere sull'osso del cranio,ottenendo cosi una sorta di massaggio.Per poter sgaleare devi alzare le sopraciglia al massimo delle loro possibilità (movimento in avanti dello scalpo) ,poi devi muovere le orecchie (movimento indietro dello scalpo) ,alternando questi due movimenti riuscirai a sgaleare,per facilitarti le cose guarda la celebre mimica facciale di Franco Franchi.Prima di iniziare la ginnastica facciale attiva,dovresti scollare manualmente la pelle dello scalpo,usa tutte le combinazioni possibili con le mani per ammorbidirla.

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Grazie mille Tamada, ma in questo modo, alzando cioè le sopracciglia al massimo delle loro possibilità, non possono crearsi rughe date dal corrugarsi della fronte?
Grazie ancora

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Per evitare il formarsi delle rughe usa sempre una crema per il viso,vedrai che non avrai problemi da questo punto di vista,anzi con la ginnastica la tua fronte si ispessirà e avrà un aspetto migliore,parola di un ginnasta che lo fa da quasi 15 mesi e non ha nemmeno una ruga!

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Solo che questo movimento è utile soprattutto per le tempie o sbaglio? O coinvolge anche il vertex? Perchè io ho problemi soprattutto sul vertex. Tu hai avuto risultati?

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Personalmente sono sicuro di avere avuto dei risultati sulle tempie perchè si vedono nuovi capellini. Sul vertex credo che qualcosa sia successa, cmq adesso quando sgaleo sento il vertex staccato dal cranio.

Bye.

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
ho visto finalmente il video è devo dire che zio hagerty sta messo VERAMENTE BENE a capelli.ha una ottimo mobilità di scalpo considerando l'età e si vede benissimo che per fare quel movimento ci ha lavorato tutti i giorni.bello,mi ha fatto fomentare un botto [sm]

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
[OT]
Qual'è la parola chiave da immettere nel muletto per ottenere il video?

grazie
[/OT]

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
ma il video,quello che dura 9 minuti no?sarebbe la tanto famosa cassetta di hagerty?scusate ma non ho molto seguito la discussione di chi era pro e chi era contro al download e non ho capito se ci sono altri di video di mr.hagerty.

volevo fare due considerazioni.hagerty ha dedicato e dedica del tempo ad una cosa come la gf su cui è impossibile lucrare,sì puoi fare un vhs ma tanto poi uno se la compra e tutti l'altri lo copiano come è successo e come era prevedibile sarebbe successo.e già questo mette un gradino hagerty sopra tutti i derma,produttori di integratori,spacciatori di fina etc.. perchè offre una cosa assolutamente gratis quindi non ha l'ansia di vendere il suo prodotto perchè su quello ci deve campare.no,hagerty è un benefattore e per questo ha tutta la mia stima e la mia ammirazzione.punto secondo nel video si vede benissimo la padronanza del movimento e si intuisce chiaramente che ci ha lavoratao giornalmente perchè sennò a 70 anni lo fai col quasi quello scatto di galea.no?e hagert sta messo da paura regà,altro che caxxi sta messo proprio bene,e se non mi sbaglio il movimento che fa è molto forzato,nel senso che non è genuino,non gli verrebbe naturalamente credo.anche io se non mi ricordo di sgaleare non ci penserei proprio,non fa parte della mia mimica facciale.ma cmq va fatto perchè è un muscolo come un'altro,e allenarlo è la cosa + normale del mondo secondo me.ultima cosa,hagerty come fo,come pili,dicevano che stavano iniziando a perdere i capelli e poi con la gf li hanno recuperati.perchè uno deve dubitare visto che non hanno nulla da guadgnare su quello che dicono?al contrario di quasi tutti i super-mega-galattici derma da 150 euro a visita per non parlare degli squali che popolano il forum solo per aruspare quanto più possibile sul problema capelli.

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
lo sto scaricando, ma cavolo è lentissimo, lo acchiama solo verso l'ora di cena una mezzoretta,, chi lo ha ? lo potete mettere tutti in condivisione, cose appena lo scarica qualcunaltro il numero aumenta esponenzialmente e scaricarlo sarà velocissimo.

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
911
6
265
anche secondo me la GF fa bene per le rughe.

una cosa volevo chiedere: con il movimento hagerty, riesco a muovere tutto lo scalpo, ma ancora trovo delle difficoltà con la parte subito sotto il vertex che non mi si muove di una virgola.
io ho il dubbio che muovendo semplicemente le orecchie all'indietro non mi si muovono gli occipitali, ma solo gli auricolari...lo penso perchè nella nuca la pelle sembra del tutto immobile.
che ne dite voi?

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Citazione:Messaggio inserito da ardecore
scusate ma non ho molto seguito la discussione di chi era pro e chi era contro al download...
Non c'e' problema, ti riassumo tutto[:)]...cosi' colgo l'occasione per farlo anche per i nuovi....
Citazione:Messaggio inserito da ardecore
hagerty ha dedicato e dedica del tempo ad una cosa come la gf su cui e' impossibile lucrare,si' puoi fare un vhs ma tanto poi uno se la compra e tutti l'altri lo copiano...
Certo il mondo e' pieno di scrocconi, peccato che si sia danneggiato qui dove Tom e' considerato (come tu steso hai detto) con grande rispetto, soprattutto come uomo onesto.
Citazione:...come e' successo e come era prevedibile sarebbe successo
.
Per me l'unica cosa prevedibile e' che qui qualcuno prima o poi si prende una bella multa per violazione del diritto d'autore: cioe' uno prima commette un reato e poi lo scrive sul giornale (chiaramente per giornale intendo un forum pubblico molto frequentato come questo)...mah!
Citazione:... (Tom) offre una cosa assolutamente gratis....
Ecco questa e' la cosa piu' importante che va ribadida: IL VIDEO DI TOM NON E' GRATIS, COSTA 30 DOLLARI (circa 20 euro) E METTENDOLO IN RETE SI DANNEGGIA QUESTO NOSTRO AMICO...poi se qualcuno pensa che questo non sia vero ditegli che qualcuno lo ha messo su emule..poi se lui e' contento (ma non credo proprio)io non parlo piu'.[8)]

Comunque per riassumere, l'altra volta dopo un certo dibattito si era arrivati al compromesso tra chi voleva scaricarlo e chi era contrario di: almeno fate queste cose in privato e non nei topic.....ecco sarebbe il caso di rispettare almeno questo compromesso.

Ciao belli.

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
elvix,il miooffre una cosa totalmente gratis era riferito alla gf e non al video.alla fine si era già capito quale era il movimento anche senza vedere il video.ma quello è il famoso video della videocassetta di hagerty?ciao