Citazione:Messaggio inserito da ardecore
scusate ma non ho molto seguito la discussione di chi era pro e chi era contro al download...
Non c'e' problema, ti riassumo tutto[

]...cosi' colgo l'occasione per farlo anche per i nuovi....
Citazione:Messaggio inserito da ardecore
hagerty ha dedicato e dedica del tempo ad una cosa come la gf su cui e' impossibile lucrare,si' puoi fare un vhs ma tanto poi uno se la compra e tutti l'altri lo copiano...
Certo il mondo e' pieno di scrocconi, peccato che si sia danneggiato qui dove Tom e' considerato (come tu steso hai detto) con grande rispetto, soprattutto come uomo onesto.
Citazione:...come e' successo e come era prevedibile sarebbe successo
.
Per me l'unica cosa prevedibile e' che qui qualcuno prima o poi si prende una bella multa per violazione del diritto d'autore: cioe' uno prima commette un reato e poi lo scrive sul giornale (chiaramente per giornale intendo un forum pubblico molto frequentato come questo)...mah!
Citazione:... (Tom) offre una cosa assolutamente gratis....
Ecco questa e' la cosa piu' importante che va ribadida: IL VIDEO DI TOM NON E' GRATIS, COSTA 30 DOLLARI (circa 20 euro) E METTENDOLO IN RETE SI DANNEGGIA QUESTO NOSTRO AMICO...poi se qualcuno pensa che questo non sia vero ditegli che qualcuno lo ha messo su emule..poi se lui e' contento (ma non credo proprio)io non parlo piu'.[8)]
Comunque per riassumere, l'altra volta dopo un certo dibattito si era arrivati al compromesso tra chi voleva scaricarlo e chi era contrario di: almeno fate queste cose in privato e non nei topic.....ecco sarebbe il caso di rispettare almeno questo compromesso.
Ciao belli.