Sfogo

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
non vi racconto la mia senno piangete...

ho appena aperto un post sulla fortuna nella sezione gossip...

oggi tra l'altro è stata una giornata nera...


ma ragazzi reagite...dobbiamo farlo , tutti!
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Scusate lirrispettoso ot ma...misterhast, al di la del mal di testa, come ti trovavi con la gf appeso al contrario.

E per non fare troppo ot dico che quoto sigma, e mi chiedo dove stia la battutina sulle ragazze...o ha editato o m'è sfuggita.
Quoto anche quello che ha detto (forze sempre misterhast) che una ragazza si può perdere anche per come ci comportiamo noi in relazione alla calvizie.
Quest'estate ho fatto una rinuncia importante in quel senso. Coi capelli rovinatissimi dal sole tendevo solo ad uscire alcune sere, ci siamo allontanati sempre di più e adesso ha un'altro (ma io non sono geloso, anzi, cocciuto cme sono rimarrò li in agguato, questa mi piaceva proprio...che fesso).
Cerchiamo sempre di non perdere le staffe!

Edit: ripensandoci non abitiamo lontanissimo, ho il suo numero di cellulare e il contatto feisbuk. E poi non è proprio il suo tipo quello...uhm, basta trovare il modo di toglierlo di torno. [:246]

edit2: per non perdere le staffe non intendevo solo perdere la pazienza, ma proprio cercare di ragionare e stare tranquilli, non abbandonarsi troppo facilmente a pensieri negativi.
 

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
To Kenji: quando pensi che quello non sia il suo tipo è matematico che arriveranno al matrimonio... muhahahahahahahahahaahahahah a me succede sempre così :D
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Oh Nico, maledetto gufo![:D]

Evabbè, mal che vada guardo altrove, non casca il mondo.
Chiusa una porta si apre un portone...o almeno così dicono.
Ci provo ancora un po', l'importante è rendersi conto quando si sta' perdendo troppo tempo appresso ad una persona.

E se proprio andrà malissimo, potrò sempre tentare di giocare il ruolo dell'amante, io geloso non sono! [8D]