Sfogo di un povero sfigato quasi pelato

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
è vero ma fare un trapianto con tecnica strip e avere i capelli corti, diventa più difficile coprire la losanga dietro. e anche la fue, se la donor non è folta qualche segno lo lascia, copribile sempre con la trico cmq.
te informati per i chirurghi ma per la decisione definitiva aspetta cmq ottobre, al massimo rimaniamo sempre alle notizie di ora.
il dottor hasson cmq ne parla bene di questa tecnica di aderans, sicchè credo qualcosa in cantiere ci sia
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
mattafix ha scritto:
è vero ma fare un trapianto con tecnica strip e avere i capelli corti, diventa più difficile coprire la losanga dietro. e anche la fue, se la donor non è folta qualche segno lo lascia, copribile sempre con la trico cmq.
te informati per i chirurghi ma per la decisione definitiva aspetta cmq ottobre, al massimo rimaniamo sempre alle notizie di ora.
il dottor hasson cmq ne parla bene di questa tecnica di aderans, sicchè credo qualcosa in cantiere ci sia


Io sicuramente farei una FUE o da Koray o da Feriduni,con rifinitura di trico sia in donor che ricevente [;)]
Tanto ormai l'idea del ciuffo l'ho abbandonata,mi basta avere una rasatura bella e omogenea nonchè la possibilità di portare lunghezze almeno fino a mezzo cm ....
Comunque aspettiamo aderans
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
la nervatura mi sale a pensare che dobbiamo spendere soldi...tempo...cervello.....salute...(soprattutto quella)

per poi avere cosa in cambio quattro peli in piu???

mhmh ragaaa qua nn si tratta di rassegnarci o di pensare se i capelli ti fanno piu figo o meno....alla fine dato che siamo tutti qui è perche abbiamo uno scopo comune...



Io ci vorrei solo vedere piu chiaro su tante cose e vorrei trovare il modo di farlo!
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
hey86 c'è poco da capire dai retta.....Era peggio avere una malattia rara,altrimenti fatti un giro nei forum di quelli che hanno la sla .
La vita è così,un pò pu***na.
Se ti metti a ragionare su tutte le cose ingiuste che ci sono al mondo non ci levi più le gambe.
Io ho smesso di dannarmi l'anima,ero molto più ansioso e nevrotico qualche anno fa,ora la prendo così com'è perchè stasera potrei essere morto e non cambierebbe nulla.
In realtà se siamo qui è perchè siamo tutti un pò infelici,non con pochi capelli o calvi.
E siamo vittime di un complotto,è vero. Ma la realtà dei fatti è che tale discorso abbraccia una linea di pensiero molto più ampia e ai più incomprensibile
 

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Complimenti per la Trico Jackbrown, davvero ben fatta [:D]

Mi piace la tua determinazione, credo che con essa otterai risultati molto soddisfacenti, sempre con l'aiuto del portafoglio [8D]
 

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
bè non proprio mattaf.

è vero che ora nn mi preoccupo molto della chioma, ma è ovvio che una cura realmente efficace farebbe piacere a tutti.

forse i nostri figli








 

bronzo

Utente
3 Maggio 2011
8
0
5
...premetto (soprattutto per Mattafix)non parlerò dei sides della fina...mi sembra proprio fuori tema (anche se ogni parte del forum come parli di fina subito uno ti risponde...hai sides?...son rientrati?ecc...)...proprio perchè si parla di psicologia e calvizie...la mia esperienza è questa: appena ho visto che i capelli incominciavano a lasciarmi sono subito andato nel panico (ci tengo troppo all'aspetto esteriore)...speriamo che abbia carenze vitaminiche...speriamo sia un effluvio...poi visti i risultati degli esami e da dove andavano via ecco arrivare il verdetto che non avrei mai sentito dire: Alopecia Androgenetica...Xxxxxx!...ma mio padre è morto con tutti i capelli in testa che boiata è questa?!...meglio un'altra malattia...qualsiasi cosa ma non questa!
Ho 35 anni e nonostante tutto mi ritengo abbastanza fortunato (penso che molti nel forum siano più giovani) fino ad ora tutti i capelli in testa...vedendo in giro gente che incomincia a perderli a 18...certo sarebbe un sogno la chioma folta e il ciuffo sulla fronte per sempre!
Poi leggendo qua e la...l'androgenetica fotte l'80% degli uomini certo chi prima...chi dopo...chi in maniera poco evidente...chi rimane pelato...forse sto dicendo bischerate lette su internet ma...a 30 il 30% degli uomini ha problema di capelli...a 40 il 40%...a 50 il 50%...lo so non è una consolazione e anch'io mi terrò aggiornato quasi giornalmente su tutte le cure che potranno venire fuori in futuro (ora ho letto di Aderans)...molti se ne fregano della calvizie (io ho un fratello due anni inferiore con lo stesso problema manco è andato dal dermatologo..bah!)...ma se sono iscritto al forum io ci tengo quanto voi...
 

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
Bronzo ovvio che qui dentro ci teniamo tutti [:)]
Mi aggiungo ai complimenti per la tricopigmentazione di jack *__*
 

mauri80

Utente
9 Marzo 2008
197
1
165
scusate, una domanda, ma se uno si fà l'autotrapianto non rimangono tutti i puntini sulla nuca x via dei bulbi che ti levano? Quindi non puoi raderti?
 

erwin00

Utente
10 Maggio 2012
4
0
5
ciao a tutti è difficile starvi dietro, ma è anche molto bello leggervi e potermi riconoscre un po in ognuno di voi. il disagio che si vive quando ci si accorge di satr perdendo i capelli penso che sia diverso per ognuno ma devastante per molti, proprio a livello psicologico. io sono nuovissimimo e pian piano sto leggendo in giro per documentrami, non capisco nemmeno molti dei vostri termini e mi scuso..
ho una domanda, cosa è l aga che nominate? grazie