Sfatiamo un mito, sulle tempie funziona eccome!

marchento

Utente
8 Dicembre 2011
13
0
5
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
Non capisci proprio lascia stare
salutu...

No, è proprio il contrario! :D
Siamo noi che non capiamo cosa scrive!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
mi sembra proprio che l'unico che non vuol capire sei tu il resto degli tenti no di certo , non sei obbligato a leggermi evita credo che sia meglio per entrambi
salutu..

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
ma se il minoxidil per il frontale fa poco, la finasteride fa poco, lo spironolattone fa poco, gli anti antiandrogenifannopoc. non cè niente insomma..

soul

Utente
23 Maggio 2011
146
1
165
Io confermo, la finasteride funziona anche sul frontale.
Io, ho anche recuperato le tempie. E il recupero, pare che non sia finito qui. :D

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Non vorrei creare ulteriore scetticismo però guardiamo bene le foto: qua si tratta di una situazione estremamente compromessa che è ritornata ad essere una capigliatura praticamente sana...inoltre con ricostruzione pressochè totale dell'hairline...io credo che anche un ottimo trapianto darebbe difficilmente un risultato così.

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
il logo in alto a sinistra true e dorin è una clinica di trapianti da quel che ho potuto vedere qui sul web, su internet è bene prendere sempre tutto con le pinze,magari le immagini sono state rinominate con le scritte propecia, cactus da dove le hai prese? a me mi sà tanto di prima e dopo trapianto,se cosi non fosse anche per me è un miracolato,e io stò comunque avendo ottimi risultati da finasteride,intendiamoci [;)]

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
No dai ragazzi questo non può essere un trapianto, si vedrebbe lontano un miglio l'hairline ricostruita chirurgicamente! Guardate le tempie poi, la destra mi pare ancora un pochettino sofferente anche se il taglio strategico camuffa alla grande.

Foto prese da un forum dove l'argomento TRAPIANTI è all'ordine del giorno. Nessun dubbio da parte loro che se ne intendono eccome...

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Meno male che marchento è stato bannato.. 3 messaggi e mi stava già sulle balle! Comunque ragazzi la finasteride può funzionare sulle tempie cosi come può non funzionare..ormai si sa! Si dice da sempre che la risposta del singolo alla terapia è la cosa che davvero conta, perché discuterne in continuazione?!? Ci può essere lo sfigato con un'aga molto aggressiva che prendendo finasteride è come se prendesse caramelle balsamiche, e un altro come il ragazzo delle foto che praticamente regredisce di 2/3 gradi NW con solo 15 mesi di terapia.. E' un caso rarissimo questo che non va assolutamente preso come caso tipo ma per piacere non continuiamo con gli infiniti discorsi che si sono letti e riletti 10000 volte sulla finasteride che funziona o meno sulle tempie! Se avete dei dubbi cominciate e lo vedrete, se avete già provato e su di voi non ha dato risultati sulle tempie ascolteremo con entusiasmo la vostra testimonianza e va bene, ma non dite che è cosi per il mondo intero!

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
Nessuno stà polemizzando,stiamo commentando le foto postate da Cactus,anche io sono del parere che fina funzioni anche sulle tempie,nessuno stà puntando la pistola alle tempie (e qui ci stà a pennello xD)a nessuno,su via,allora a che serve il forum? si discute,io sono felicissimo della mia situazione e non sono uno di quelli sfigati credimi xD

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
marchento ha scritto:

L'importante è che sia propecia e non proscar!

scusa perche dici che deve essere propecia , e non proscar ? cosi fai capire che propecia funziona mentre il proscar diviso in 4 non funziona....perche affermi questo ? dato che entrambi sono finasteride ???

dottor gigli lei cosa puo dire in merito ??

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
dottore la sua risposta è stata, se è vera aga funziona anche sulle tempie....poi c'è stato marchento che dice che proscar non va bene, ma si deve usare propecia, e non ci sono sue risposte... la mia perplessita è se questa cosa detta da marchento è vera ? e cioe il proscar non è buono come il propecia ?

flifla

Utente
3 Ottobre 2007
30
0
15
a proposito di efficacia, dico la mia: sono in cura da quattro anni con minox solfato al 5% e da 4 mesi assumo fina. Dopo uno scetticismo iniziale (il dermatologo ha praticamente dovuto minacciarmi... [:)]), ora comincio a vedere dei miglioramenti: sulle tempie c'erano dei miniaturizzati che resistevano solo grazie al minox (almeno credo che fosse merito suo) e in questo ultimo mese hanno cominciato a crescere in lunghezza. Non ce ne sono più di prima, ok, ma questi capellini ora sono indubitabilmente più lunghi, direi più o meno di un centimetro. Considerato che partivo da una posizione svantaggiata (perché non è certo un'aga agli stadi iniziali, visto che sono vicino agli anta), direi che è davvero una bella cosa. Se questo è solo l'inizio (mi tocco), non posso che essere fiducioso [:D]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Il proscare e' finasteride come propecia ...

Chi e' marchento ? un luminare dela medicina forse ...
saluti