Sesso e trattamenti anticalvizie

bobghost

Utente
18 Giugno 2003
46
0
15
Mah, speriamo che non sussista davvero la relazione tra l'attività sessuale e la caduta...[X]
cmq secondo me sarebbe possibile fare ricerche a riguardo..anche se non penso davvero che il legame ci sia.
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Lozioni, astinenza, dolori..
Ma che è sta roba?

Lo stress è un fattore incisivo nella caduta di capelli, il sesso è l'esatto opposto e credo invece che abbia un effetto positivo per le nostre testoline.
Per quanto riguarda la relazione sesso/calvizie lasciate perdere, con rispetto ma la considero una pu***nata cosmica.
(pu***na cosmica consideratelo un eufemismo[:D])
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
....bè io non direi proprio che non c'e' nessuna attinenza!!!
....un caso eclatante è quello di Rocco...l'alimentazione scorretta,unita alle innumerevoli prestazioni sfiancanti lo hanno portato in pochi anni ad avere un diradamento diffuso.....
Rocco le patatine fanno male..mettitelo in testa!!!
Qui troverete lo spot completo per valutare la situazione:
http://www.cineblog.it/post/1569/a-rocco-siffredi-piace-la-patatina
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Arrhenius,

ci sono molti attori hard che non hanno capelli e molti con diradamenti vari, però ce ne sono una miriade con un ottima situazione pilifera.
Rocco ha anche 42 anni e non è del tutto anomale che abbia un diradamento.

La ritengo una stupidaggine questa attinenza.
 

teopiuo

Utente
11 Luglio 2006
98
0
65
se si scoprisse che il sesso fa male ai capelli voi davvero nn lo fareste? per cosa poi, per avere un minimo di probabilità in + di sconfiggere l'aa quando le possibilità sn scarse in partenza? spero di no, perkè sennò vuol dire che nn abbiamo capito niente dalla vita e faremo meglio ad ammazzarci per lasciare persone più serie su questo mondo.ciaociao
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Già ho sospeso latticini, grassi extra, piccante e alcol per la dermatite... sospendere anche il sesso per l'aa!?!? E che vita è? Non spunterà fuori che bisogna respirare solo con la narice destra per non far cadere i capelli, vero?
Scherzo, non saprei se c'è un legame tra le due cose (mi sembra che in linea di massima molti medici non siano d'accordo), però potrebbe essere...
La testimonianza di Geppo mi ha fatto venire un'ansia...![:O]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
vabbe...a sto punto...io sceglierei il sessso...
vabbe rinunciare ai latticini e roba varia...
ma alla gnocca..no dai...
 

andr4

Utente
13 Dicembre 2004
150
0
165
Come ho scritto tante volte se in soggetti affetti da a.a. si riduce di molto il testosterone (con logici e pericolosi effetti collaterali),ormone killer per i capelli dal quale si innescano tutti i processi deleteri per i nostri follicoli quindi dht etc.. la situazione nel lungo periodo, minimo un anno migliora di molto altro che fina etc.. però se si interrompe gradualmente si ripeggiora, questo dicono studi fatti fin dall' inizio degli anni 80 in Usa ed Europa su pazienti affetti da varie patologie tra cui adulti con disforia sessuale. Nell 'uomo durante l' attività sessuale e soprattutto nella sua logica conclusione si innescano migliaia di processi ormonali oscuri quindi chi può dire cosa succede.
Vi assicuro che Geppo non è il solo anche un mio amico affermava che in periodi di intensa attività sessuale e dopo un rapporto completo aveva una ricrescita più veloce dei peli corporei ed anche io ho constatato che quanto diceva su di lui era vero.
Se è vero che come diceva la Sign.ra Christie tre prove fanno un colpevole , la Dott.ssa Tosti Geppo e il mio amico sono tre fate voi.
 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
E' vero, ma perchè aprire post inutili!

W la vita, il sesso è una delle cose più importanti e belle che viviamo!!!

W la gnoccaaaaaaaaa
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
adesso anche preti dobbiamo diventare ma perfavore!!!!
chissà perchè i miei capelli stanno meglio adesso che trombo di piu' che non 2-3 anni fà