Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
beh se questa teoria è condivisa anche dalla Tosti allora avrà delle sue basi,
La teoria di chi ? di cosa....?
Porta letteratura su questi argomenti ,seria, ricerche. No morale, etica comportamentale come molti medici vorrebbero sfruttando la professione.
Non mi meraviglio , alcuni di loro tra non molto sosterranno che con la procreazione eterologa nasceranno solo figli destinati alla stempia.
Certo che se passano il loro tempo a discutere fare convegni su il sesso degli angeli (per rimanere in tema) possiamo aspettarci una cura definitiva entro una trentina di anni.(quando lasceranno il posto per andarse in pensione . Bisogna sperare che si possa trovare una cura molto prima solo promuovendo l'incentivazione al prepensionamento della categoria ? Nuovi ricercatori, basta con questi teorici da piccolo chimico cose trite e ritrite, che non portano a nulla ).
CMQ non c'è molto da andare lontani la prova può farla chiunque basta astenersi dai rapporti per sei mesi un anno (improbabile, in quanto naturalmente si avrebbero comunque diversi orgasmi anche se non voluti ) poi uno può valutare se ha giovato il tutto alla capigliatura. Se il gioco vale la candela perchè no! uno può anche diventare un devoto asceta, contento lui contenti tutti.
Molti ordini religiosi vivono senza praticare sesso ,senza vizii non mi sembra proprio che siano il simbolo dei rasta, anzi mi sembra proprio il contrario.