Sesso e propecia

megaxfactor

Utente
8 Giugno 2006
211
0
165
Sul possibile coinvolgimento del sesso con la perdita dei capelli se ne è discusso in lungo e in largo. C'è chi è del parere che troppo sesso accellera la caduta, chi invece no.
Indipendentemente da chi potrebbe avere ragione, mi chiedo se ha senso assumere fina qualche ora prima di farlo (per i giorni dove non lo si fa, si assume fina comunque).
Se ha ragione chi pensa che il sesso da male ai capelli l'azione della fina potrebbe essere li pronta a contrastare i nefasti influssi nel momento giusto.
Se ha ragione chi pensa che il sesso non influisce, nessun problema siccome si tratta della solita assunzione giornaliera.

megaxfactor

Utente
8 Giugno 2006
211
0
165
Sul possibile coinvolgimento del sesso con la perdita dei capelli se ne è discusso in lungo e in largo. C'è chi è del parere che troppo sesso accellera la caduta, chi invece no.
Indipendentemente da chi potrebbe avere ragione, mi chiedo se ha senso assumere fina qualche ora prima di farlo (per i giorni dove non lo si fa, si assume fina comunque).
Se ha ragione chi pensa che il sesso da male ai capelli l'azione della fina potrebbe essere li pronta a contrastare i nefasti influssi nel momento giusto.
Se ha ragione chi pensa che il sesso non influisce, nessun problema siccome si tratta della solita assunzione giornaliera.

megaxfactor

Utente
8 Giugno 2006
211
0
165

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
la copertura della fina non è di qualche ora ma di giorni quindi pure che l'ahai assunta 24 ore prima del sesso non cambia nulla!!!

e poi è chiaro che il sesso anche se fatto tutti i giorni non crea certo cambiamenti tali da crere una evidente caduta.....

è come se con la fina dai 50 e con il sesso levi 1.....che ti cambia??

vuoi salvaguardare quell'1??...che poi io senza sesso per più di una settimana mi sento molto più voglioso e quindi alla fine davverò non farlo ti porta ad avere meno androgeni??